02/09 i video non pagano

02-09-2014 08:55
guardi i video ma non ricevi i coin bello
vivere x vivere
02-09-2014 12:47
A me non compaiono video disponibili!quindi non so cosa dirti per oggi,qualche giorno fa ho viston un video e mi è stato accrediato il coin!!!!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
03-09-2014 10:03
Appena guardato uno e i coin mi sono stati accreditati! :D
Get-Paid Team
03-09-2014 12:52
oggi un video token non mi da il coin!!però in compenso col video matomy (che è rimasto bloccato)ho ricevuto35 coins
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
05-09-2014 08:57
anche oggi non da i coin solo alla admin li da..ma dai smettila e fai il serio
vivere x vivere
05-09-2014 09:39
Hai provato a condividere poi il video, alla fine, tramite facebook, in modalità pubblica? E' forse una soluzione per l'accredito? A volte capita che devi condividerlo. In questi giorni i video da 4 gettoni non ho avuto problemi. Quelli da 6 gettoni è capitato anche a me che non davano gettoni, ma credo di non averlo condiviso oppure condiviso non in modalità pubblica.
https://www.facebook.com/GetPaidAllyouhavetoKnow?ref=hl
05-09-2014 09:53
infatti molla dici bene sono propio quelli da 6 gettoni che non paga
vivere x vivere
05-09-2014 10:18
cucusetteteanche oggi non da i coin solo alla admin li da..ma dai smettila e fai il serio

Mi dispiace ma io non sono l'admin! Mi occupo esclusivamente della moderazione della sezione italiana del forum! :)

Comunque a me è capitato a volte che i coin non sono stati accreditati, ma ciò è avvenuto saltuariamente!
Get-Paid Team
05-09-2014 10:18
cucusetteteanche oggi non da i coin solo alla admin li da..ma dai smettila e fai il serio

Mi dispiace ma io non sono l'admin! Mi occupo esclusivamente della moderazione della sezione italiana del forum! :)

Comunque a me è capitato a volte che i coin non sono stati accreditati, ma ciò è avvenuto saltuariamente!
Get-Paid Team
05-09-2014 12:03
si lion ok.ma e un problema sui video dell nuovo sponsor che ora non ricordo il nom mette 2 video da 6 coin al giorno e non li paga,ho e il server ho e lo sponsor ..viviamo lo stesso senza i 12 coin al giorno però se ci fossero fanno cifra
vivere x vivere
Total Posts: 14