Account disabilitato

30-07-2013 17:24
Ciao amici, problemino con Get-paid... mi sono iscritto ieri e ho navigato da casa, raggiungendo il payout (anzi di piu) che ho subito richiesto... stamattina ho usato un altro computer (ero a lavoro) e ho fatto tanti altri compiti, son rimasto tutta la mattina e ho raggiunto un sostanzioso guadagno (per questo tipo di siti).. di ben 2 dollari... che ho richiesto.... il primo pagamento mi e' arrivato, mentre adesso, se provo ad accedere all'account mi scrivono che e' disabilitato.. ho provato a mandare una mail all'admin per chiedere spiegazioni.. guardando nel conteggio dei punti, per quelli conseguiti stamattina c'era scritto SCAMMING e sono stati stornati.. perche???? ho fatto tutto in modo regolare e anche con impegno.. si puo fare qualcosa????? Spero nella buona comprensione dell admin.. il sito mi piace.. e vorrei continuare a usarlo e a guadagnare... ciao amici
31-07-2013 06:58
Probabilmente a lavoro qualcuno aveva già usato get-paid e quindi risultavo delle iscrizioni doppie con lo stesso IP. Contatta l'admin, spiega la tua buona fede e vedi cosa ti dice!
Get-Paid Team
03-08-2013 10:02
LyonProbabilmente a lavoro qualcuno aveva già usato get-paid e quindi risultavo delle iscrizioni doppie con lo stesso IP. Contatta l'admin, spiega la tua buona fede e vedi cosa ti dice!

no, non c'e' questo rischio, il pc a lavoro lo uso solo io... sicuramente hanno commesso un errori, comunque per fortuna ora tutto ok, anche se in questi due giorni "riabilitato" non c'e' nemmeno un lavoretto per me... strano....molto strano... dopo aver fatto quasi 3 dollari il primo giorno, dopo qualche ora di lavoro...
12-08-2013 10:43
Stamattina anche a me hanno disabilitato l'account,non capisco perchè ho sempre fatto ccleaner,cambiato ip e nuove email,ho effettuato 2 prelievi sempre lavorando così,trovo questo sito un dei migliori se non il migliore grazie anche ai livelli,spero possano verificare presto....:(
12-08-2013 11:31
stevelandStamattina anche a me hanno disabilitato l'account,non capisco perchè ho sempre fatto ccleaner,cambiato ip e nuove email,ho effettuato 2 prelievi sempre lavorando così,trovo questo sito un dei migliori se non il migliore grazie anche ai livelli,spero possano verificare presto....:(

volevo aggiungere che non ho doppi account,siccome ho letto persone che hanno avuto lo stesso problema.
12-08-2013 16:53
Basta contattare l'admin per risolvere problemi di questo genere (account sul forum : gptreasure)
Get-Paid Team
Total Posts: 6