Business Card: che fine ha fatto?

10-01-2014 13:10
Salve a tutti. Mi sono loggata poco fa per iniziare a "lavorare" e mi sono resa conto che la Business Card non è più presente.. Sapete perchè? :(
Era molto utile..sob!
Jana Art Blog
Jana Art Youtube
I find television very educating. Every time somebody turns on the set, I go into the other room and read a book.
.Marx
10-01-2014 14:04
Purtroppo l'ho notato anchio! Da inizio gennaio scarseggiavano tutti i giorni ma da oggi hanno proprio levato la sezione...quando c'è un cambiamento definitivo ed importante di solito l'admin del sito avvisa con un messaggio privato e non avendolo fatto spero che non sia una situazione definitiva...fino al mese scorso le business card erano la vera marcia in più di get-paid rispetto ad altri siti analoghi, un opzione con la quale ogni volta che si entrava qui c'era sempre la garanzia di trovare almeno una cosa semplice e fattibile per accumulare guadagni....
Nient'altro da aggiungere!
10-01-2014 18:56
Mi sa che non c'erano più richieste dai partner e quindi è andata tolta, sperando però che torni a breve!
Get-Paid Team
10-01-2014 20:04
che peccato...era davvero un ottimo modo per guadagnare coins. buuuh :°(
Jana Art Blog
Jana Art Youtube
I find television very educating. Every time somebody turns on the set, I go into the other room and read a book.
.Marx
11-01-2014 14:22
Speriamo che torni a breve! :-D
Get-Paid Team
21-01-2014 22:55
pare che tornerà, se tutto va bene, nel giro di 2 o 3 mesi....
02-02-2014 17:35
Beh, dai meglio così! A me 'sto sito piace parecchio :D
Jana Art Blog
Jana Art Youtube
.Marx
02-02-2014 22:28
L'admin ci terrà sicuramente aggiornati! :D
Get-Paid Team
03-02-2014 13:17
Ho letto nella loro pagina facebook che oggi pomeriggio verrà ripristinata :) Ed infatti hanno già rimesso la sezione, anche se non c'è nulla ancora! ^^
Jana Art Blog
Jana Art Youtube
.Marx
03-02-2014 15:32
Poco fa sono riuscito a compilare un biglietto da visita poi sul secondo è andata in crash tutta la sezione business card; ma ovviamente sarà ancora in fase di riassestamento dopo circa 1 mese di assenza. La cosa positiva è che comunque la stanno ripristinando in largo anticipo sui tempi che aveva previsto l'admin stesso!
Total Posts: 18