Daily surveys sempre in stato pending o duplicate

23-07-2013 17:33
Dopo la prima volta che ho tentato di fare i daily surveys (me ne appaiono 3 nella rispettiva pagina)
questi risultano sempre con la dicitura pending al posto di "earn" (mi sembra di ricordare ci fosse scritto
così all'inizio).
Ogni volta che provo a fare uno di questi sondaggi (nei quali di solito mi scrivono dopo le domande iniziali che non rientro nel target del sondaggio) nella pagina che riassume le proprie attività compare l'attività riguardo al survey in questione con lo stato di pending, che spesso diventa subito "duplicate".

Innanzi tutto: tecnicamente cosa sta ad indicare tale stato di "duplicate"? non riesco a trovare una spiegazione sul forum.

Ora mi trovo una valanga di attività survey in stato "duplicate" e qualcuna in "pending" relativa a tutti i tentativi, compreso l'ultimo in cui finalmente ero riuscito a fare il mio primo sondaggio completo, anch'esso inesorabilmente "duplicate".

1) è un bug o è qualcosa che non comprendo e che è spiegata da qualche parte?
2) come si risolve?
3) è normale che dopo diverse ore l'unico sondaggio completato non abbia fornito i crediti? ci vuole
normalmente più tempo o è legato allo stato duplicate?

(se anche un moderatore può rispondere mi fa un piacere, scusate la lunghezza del post :))
PTK
24-07-2013 09:32
Ti consiglierei di contattare l'admin in quanto il tuo è un caso un po' particolare! :-D
Se vuoi ci penso io, se non te la cavi bene con l'inglese! Fammi sapere!
Get-Paid Team
24-07-2013 16:38
Il mio inglese è un pò titubante in effetti :-D

Se potessi contattarlo tu mi semplificheresti molto la cosa, spiegare questa strana
situazione con un admin la vedo molto dura per me

Gentilissimo comunque, grazie mille
PTK
25-07-2013 08:54
sto sito è ottimo per molti aspetti, ma le cose che funzionano si contano sulla punta delle dita...
26-07-2013 08:29
Fatto! Appena so, ti farò sapere! :-D
Questione di 2 giorni massimo!
Get-Paid Team
26-07-2013 09:16
Grazie mille :)

Intanto aggiorno la situazione::
tutti i duplicate sono scomparsi, non so se anche il sondaggio che avevo completato, ma i 300 crediti nn ci sono.
Sono rimasti quei sondaggi segnati come pending e nella scheda daily surveys i 3 sondaggi rimangono ancora in stato pending.
PTK
26-07-2013 17:40
Ok ora non sono più in pending è c'è scritto in rosso problem, i crediti dovuti me li scordo (questo l'ho capito :) )

ma il problema non è risolto alla base
e ora che riprovo i daily surveys ritornano in pending come prima..

Senza la possibilità di fare tali sondaggi non ha alcun senso in termini di efficienza tempo/guadagni tale sito quindi addio ^^
PTK
Total Posts: 7