Domande <3

01-11-2011 10:41
Ho alcune domande da fare :)
1.Oggi è martedì, oggi ho fatto alcune offerte, domani mi verranno accreditate?
2.E' possibile creare più di un'account?
3.E' possibile auto.referarsi?
01-11-2011 11:08
1. Le offerte vengono pagate una volta alla settimana (dal mercoledì al venerdì in genere). Se riesci a farle entro oggi dovresti ricevere il pagamento entro il fine setimana!
2. No, non si può.
3. No, non si può per ovvi motivi.
Get-Paid Team
01-11-2011 11:24
Okay grazie.
Ho fatto due sondaggi nella sezione "Daily Surveys", ma mi dice che non sono idoneo.
I sondaggi nopn verranno contati??
01-11-2011 11:34
No! Devi purtroppi risultare idoneo (puoi comunque riprovare finche non risulti tale)!
Get-Paid Team
01-11-2011 11:56
Uffa D:
Non risulto mai idoneo!
Ho provato di tutto...t
01-11-2011 12:32
E' difficile risultare idonei in quei sondaggi... Mi spiace:(!
Get-Paid Team
02-05-2012 12:23
LyonE' difficile risultare idonei in quei sondaggi... Mi spiace:(!

Molto difficile... sono giorni che ci provo ma chiedono sempre domande su malattie mentali e disturbi vari
:)
27-07-2013 15:17
Ciao,
sono nuova e avrei bisogno di alcune informazioni. ho provato a cercare se ci fossero già sul forum ma mi sono persa :)
Vorrei sapere:
- Cosa significa lo status "Wall" accanto alle task eseguite?
- C'è una fee per ogni cash out? o una soglia per evitarla?
Thanks a chi risponderà
28-07-2013 10:44
No, non c'è nessuna fee per i cash out.
Puoi farmi una foto del tuo Wall?
Get-Paid Team
28-07-2013 21:50
Ciao Lyon grazie infinite per il supporto.
Non so come postare la foto però :P
nell'elenco delle "your recent most activity", c'è una tabella che ha come intestazione di colonne Activity, Coins +/-, Date, Time e nell'ultima colonna c'è lo Status. Io faccio riferimento a quest'ultima colonna; ci sono alcune attività segnate come "approved" (i bonus di livello) e altre come "Wall" (riferito alle task o alle visualizzazioni video). Volevo capirne il significato.
Non so se ho reso l'idea con le mie indicazioni ma se mi suggerisci come postare la foto la invio volentieri. (cliccando sull'icona dell'immagine mi chiede una url).
Grazie infinite
Total Posts: 36