E dopo una settimana di duro lavoro ecco il payout

24-12-2014 14:51
si infatti non penso che al prossimo mi diano 500 coin.. ecco il link http://forums.get-paid.com/showthread.php?18531-Payment-Proof-Bonus-(Post-Screenshots)/page7
Hello :P
24-12-2014 15:37
Ciao paolo, ogni quanto chiedi il pagamento, settimanalmente oppure quando raggiungi un determinato importo? Poi volevo chiederti se sul payout ci sono delle trattunute/tasse/commissioni ecc, oppure è un pagamento dell'intero importo?? e nel caso ci fossero trattenute, gradirei sapere anche se queste variano in base all'importo richiesto?? Un grazie in anticipo per la risopsta e buon natale
Jiomi
24-12-2014 15:53
Generalmente non ho una scadenza fissa,quando mi serve qualche dollaro faccio la richiesta,su paypal nessuna trattenuta,per altre forme di payout non saprei ma visti i post direi neanche.
Ricambio gli auguri a te e famiglia!!!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
24-12-2014 16:15
paolofontana57Generalmente non ho una scadenza fissa,quando mi serve qualche dollaro faccio la richiesta,su paypal nessuna trattenuta,per altre forme di payout non saprei ma visti i post direi neanche.
Ricambio gli auguri a te e famiglia!!!

Grazie paolo. Ho Appena fatto il cashout di $26,48 dollari: in genere il pagamento dopo quanto arriva?? Perchè io non ho ricevuto nè e-mail nè altro avviso, dopo aver premuto sul cash out è solo sparito l'importo dal monitor!!!
Jiomi
24-12-2014 16:49
Ciao Jiomi. Generalmente arriva in 1 o 2 giorni. Non arrivano mail di conferma del cashout, vedi la decurtazione dei coins nella lista dei coins appunto. Poi ti arriverà la mail di Paypal (io uso paypal) dell'avvenuto accredito. In più di un anno che sono iscritto non hanno mai sgarrato. Complimenti!!!!
https://www.facebook.com/GetPaidAllyouhavetoKnow?ref=hl
24-12-2014 16:53
Grazie greateoj2014, al prossimo cashout magari riproverò postando la prova di pagamento nello stesso thread e allo stesso modo (io postavo la ricevuta di pagamento di paypal, tu ho visto l' email di notifica)...non credo dipenda da questi differenti dettagli il fatto che non ricevuto bonus in passato ma nel dubbio...se non va nemmeno stavolta vorrà dire che sto bonus sarà destino che a me non deve toccare mai e in quel caso pazienza! :D
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
24-12-2014 18:27
Coraggio prima o poi un pò di fortuna passa per tutti,attendiamo fiduciosi l'attimo....
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
25-12-2014 07:18
sapete cosa mi cosa mi è capitato dopo il cashout???? Ero 12 nel contest con circa 13000 punti, speravo di arrivare entro i primi 10, appena fatto il cashout sono finito in 476 posizione e tra l'altro con un punteggio negativo.... così mi viene da pensare che facendo il cash out non è più possibile partecipare alla classifica del contest per l'ottenimento di punti bonus!!!!
Jiomi
25-12-2014 14:15
Strano...credo sia stato un bug in cui sei incappato sfortunatamente. Io ho fatto cashout più volte sia in questo mese che in passato e ciò non mi ha mai fatto scendere nel contest, comunque ora credo di avef capito come mai ieri ad un certo punto sono salito dal ventesimo al diciannovesimo posto senza aver fatto nulla: avevano misteriosamente retrocesso te
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
25-12-2014 18:32
Confermo la super tempestività dell'accredito sul mio conto paypal. L'avevo richiesto ieri ed oggi già lo posso visualizzare sul mio conto paypal come segue:

dic 25 2014
Gptreasure.com Pagamento ricevuto
+ $26,48 USD

Compliments and too many thanks!
Jiomi
Total Posts: 36