Ed oggi anche quei pochi video fonte di coin non funzionano!!!

16-11-2014 12:29
Pagando in dollari è normale che america e altri stati hanno dei privilegi. Capita poche volte che all'una ho il pc acceso ma in quei casi controllo sempre get paid :)
https://www.facebook.com/GetPaidAllyouhavetoKnow?ref=hl
16-11-2014 13:28
Un giorno alle 6 di mattina mentre mi preparavo la colazione,ho acceso il pc ed entrando su get paid sono riuscito in pochi minuti a racimolare 60 coins,però sono sempre delle rare occasioni...
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
16-11-2014 18:34
ciao, ma col 'video' matomy che apre in realta' il sito toyota siete mai riusciti a farvi pagare i coin ?

e sui video di offertoro che sono sempre egli stessi due e non pagano mai cosa avete fatto di particolare visto che a voi hanno funzionato ??

ciao
16-11-2014 18:55
Ecco quel video Toyota che in realtà è un sito lì dice che bisogna diffondere il video ma non ci sono tasti per condividere il video, anche io non ho mai capito, infatti quando mi capita lo salto quello.
Su Offertoro points bisogna aspettare la fine del video, io per sicurezza se trovo dei link li clicco oppure li condivido su facebook. Però ho anche notato spesso che quei due video sono gli stessi che circolano su Virool, infatti quando li guardo su Virool poi controllo Offertoro, li poi non vengono accreditati, ma solo su Virool. Quindi forse a breve distanza dagli altri non vengono accreditati.
https://www.facebook.com/GetPaidAllyouhavetoKnow?ref=hl
16-11-2014 22:44
Ecco sempre nuovi problemi,ma possibile che succedono solo a noi?
Siamo sempre i soliti a discutere di nuovi intoppi ma gli altri utenti che fanno?
non hanno di questi problemi?
19-11-2014 10:34
che palle con sta toyota, ormai bisogna chiuderla decine e decine di volte priva che arrivi un video su matomy :(
19-11-2014 14:58
Mettiamola sol ridere!!Compriamoci sta toyota almeno tolgono l'annuncio!!!!
19-11-2014 15:41
paolofontana57Ecco sempre nuovi problemi,ma possibile che succedono solo a noi?
Siamo sempre i soliti a discutere di nuovi intoppi ma gli altri utenti che fanno?
non hanno di questi problemi?

Vedo pochi utenti lamentarsi nel forum internazionale! :D
Get-Paid Team
19-11-2014 21:03
MA SE ANCHE NOI AVESSIMO DELLE TASCKS,QUALCHE SONDAGGIO, QUALCHE OFFERTA ,DI CERTO NON STAREMMO QUI A LAMENTARCI DI QUEI POCHI, MA PER NOI UNICA FONTE DI COIN, VIDEO O PAYPERCLICK CHE NON FUNZIONANO!!
OPPURE QUESTI UTENTI NON HANNO NEANCHE LA VOLONTA' DI COLLABORARE PER RISOLVERE I VARI PROBLEMI DEL SITO!!
Total Posts: 29