Limite massimo task

21-02-2014 11:52
E' possibile che ho raggiunto il limite massimo per fare una task? Era quella su cui puntavo di più =/
Hi :)
23-02-2014 07:07
Ti comprare il solito messaggio dove vi è la scritta "il tuo lavoro è terminato"?
Get-Paid Team
23-02-2014 12:28
si, ma compare anche la scritta che ho raggiunto il limite per la task :(
Hi :)
23-02-2014 20:49
Purtroppo è successo anche a me ieri! C'erano disponibili a migliaia quelle task in cui confermare o meno se i link rimandavano ad un articolo e se fosse giusto o meno l'autore e mi ci sono messo sotto ieri pomeriggio...ma dopo averne compilate 'appena' 25 su migliaia appunto, che erano disponibili da un paio di giorni, mi era comparsa la scritta che avevo svolto un grande lavoro ma avevo raggiunto il limite per quel tipo di task...ragion per cui non ho potuto più farne sebbene ce ne fossero ancora a migliaia 'buttate' lì e compilabili...uff....
Nient'altro da aggiungere!
23-02-2014 21:02
Tra l'altro, sempre a proposito di tasks, sbirciando ogni tanto i profili di altri utenti italiani noto che alcuni riescono a compilare (e quindi visualizzano, ovviamente) sfilze di tasks da oltre 10, 20 o 30 coins in giorni ed orari in cui io non visualizzo manco mezza di certe di tasks così ben retribuite...mi sono sempre chiesto da cosa possa dipendere...non dal paese, evidentemente...forse dal 'ranking' dell'utente con crowdflower (io non godendo, ahimè, di un inglese fluentissimo...) certe tasks, a volte, le ho 'ciccate' di brutto beccandomi esclusioni per scarsa accuratezza....boh... :(
Nient'altro da aggiungere!
24-02-2014 08:58
Non so come funziona esattamente il sistema, ma è comunque verissimo che dopo un determinato numero di task non è possibile più compilarne altro dello stesso tipo! Dipende ovviamente tutto dalle direttive di chi propone la task.
Get-Paid Team
Total Posts: 6