Nuovo sistema Tasks

13-04-2014 18:30
Ciao a tutti! come sicuramente avrete notato da alcune settimane è cambiata la grafica e la modalità d'accesso alle tasks: ossia potenzialmente ce ne sarebbero molte più di prima ma purtroppo CrowdFlower ha introdotto questo sistema del livello dei contribuenti per cui, di fatto, liberamente si riesce ad accedere addirittura a meno tasks di prima! La spiegazione dei requisiti che bisogna possedere per sbloccare ciascuno dei 3 livelli disponibili a me sembra troppo vaga e controllando la mia Dashboard su CrowdFlower non mi sembra di avere una media scarsissima (jobs: 439 tasks:1.434 accuracy: 88%) eppure non ho nemmeno accesso alle tasks di 3° livello...se qualcuno di voi rientra in uno dei 3 livelli o, per lo meno, ha capito meglio i requisiti per rientrare nei 3 livelli mi potrebbe dire che valori ha oppure bisogna avere nella Dashboard più o meno...per farmi un'idea almeno, grazie!
Nient'altro da aggiungere!
13-04-2014 19:10
se qualcuno sa qualcosa vorrei saperlo anch'io, grazie
14-04-2014 06:54
Purtroppo non so aiutarti... Anche io non ho ben capito il sistema! :D
Get-Paid Team
14-04-2014 15:46
Vabbè intanto già mi rassicura un pò il fatto di non essere l'unico a trovare penalizzante e poco chiara questa nuova modalità di accesso alle tasks! :). Certo dando ormai per perse le Business Card è un vero peccato che sulle tasks, anzichè poterci contare se non maggiormente ma almeno quanto prima, inizino ad esserci invece di questi 'paletti' per giunta poco chiari...
14-04-2014 16:53
E' vero, per noi italiani, le task sono parte importante di Get-Paid. Anche io non ho capito perchè a molte non possiamo partecipare. Speriamo nei video, che almeno quelli rimangano e che ce ne siano di più!!
https://www.facebook.com/GetPaidAllyouhavetoKnow?ref=hl
15-04-2014 03:56
88% non è abbastanza per alcune tasks ufficiali di 3° livello, se lasci il cursore sull'icona, se ricordo bene, ti dice i requisiti necessari per acquisire la possibilità di poterle fare, in ogni caso quelle ufficiali di 3° livello sono 1-2 su 19-20 tasks disponibili.
15-04-2014 11:18
Sì, se passi il cursore sopra i livelli ti dà i requisiti in maniera approssimativa!
Get-Paid Team
16-04-2014 12:48
Si come ha aggiunto Lyon, la questione è proprio che i requisiti per i 3 livelli vengono forniti in maniera 'approssimativa': dice sempre per tutti i livelli che bisogna aver completato più di cento tipologie diverse di compiti e poi fanno capire che la differenza tra i 3 livelli sta nell'avere come parametro un'accuratezza sempre maggiore però non dicono quanto...visto che appunto le tasks di 3° livello già sono ben poche avrei pensato che un'accuratezza dell'88% potesse bastare e invece no...figuriamoci quindi per salire al 2° livello che parametri possano pretendere... Comunque si gli ultimi giorni c'è di buono che almeno stanno aumentando i video: oggi ne ho trovati parecchi anche ben retribuiti! :)
16-04-2014 13:30
Spero che comunque a breve vi sia maggiore chiarazza per i livelli! :D
Get-Paid Team
05-05-2014 09:59
Ciao a tutti, io sono arrivata al 3° livello!
Dal 1° al 2° ci ho messo un solo giorno, ma ho svolto parecchi tasks e la mia accuratezza si aggirava intorno ad una percentuale del 90-92%. Per arrivare al 3° livello ci ho messo altri due giorni e la mia accuratezza è stata del 95-97%.
Ora la mia percentuale è dell'88% e, pur svolgendo molti compiti, alcuni con un'accuratezza del 100%, altri leggermente meno, comunque sto notando che la percentuale rimane sempre ferma a 88.
Inoltre, ho riscontrato un altro problema che ho già segnalato allo staff dal quale attendo una risposta a breve. Infatti, pur avendo raggiunto il 3° livello, ho notato che non mi è concesso fare alcuni tasks di 1° livello! In questo momento sono 2, però alcuni giorni fa ne avevo visti altri! Mi domando come sia possibile, visto che giunti al 3° livello si dovrebbe essere "abilitati" allo svolgimento di tutti i task disponibili!
Total Posts: 30