Nuovo sistema Tasks

05-05-2014 16:54
Facci sapere la risposta che sono interessato anche io! :D
Get-Paid Team
06-05-2014 15:48
stefania ma se hai sempre avuto una media ben superiore al 90% nell'accuratezza delle tasks com'è possibile che adesso ti ritrovi all'88%? comunque sei già fortunata se con quel parametro ti fanno accedere alla maggior parte delle tasks vincolate al livello...io, come detto, con lo stesso valore di accuratezza non ho mai avuto accesso a nessun livello delle tasks 'bloccate' nemmeno quelle del livello più basso....boh...
Nient'altro da aggiungere!
16-05-2014 16:29
io riesco ad accedere a tutte le task
Hi :)
28-05-2014 13:40
Ciao, il problema delle tasks di 1° livello alle quali non avevo accesso è stato risolto una settimana dopo aver segnalato questa incongruenza a chi di dovere.
@anonymous82 per quanto riguarda la mia accuratezza, ho mantenuto il livello oltre il 90% fino al momento in cui sono arrivata al 3° livello, poi mi sono capitate tasks un pochino difficili da completare e chiaramente la mia accuratezza è diminuita.
Un saluto a tutti voi!
28-05-2014 14:20
Ciao, il problema delle tasks di 1° livello alle quali non avevo accesso è stato risolto una settimana dopo aver segnalato questa incongruenza a chi di dovere.
@anonymous82 per quanto riguarda la mia accuratezza, ho mantenuto il livello oltre il 90% fino al momento in cui sono arrivata al 3° livello, poi mi sono capitate tasks un pochino difficili da completare e chiaramente la mia accuratezza è diminuita.
Un saluto a tutti voi!
29-05-2014 08:39
Grazie per la disponibilità dimostrata! :D
Get-Paid Team
29-05-2014 16:08
grazie anche da parte mia stefania! dalla tua esperienza ne deduco che per sbloccare le 'tasks a numero chiuso' sia necessario arrivare almeno una volta a toccare una media di accuratezza al di sopra del 90%, dopodichè si può anche avere un calo di quel parametro ma i livelli sbloccati restano acquisiti...è che io credo proprio di nn essere mai arrivato ad avere una media generale oltre il 90%...di sicuro non l'ho mai avuta da quando è stato inserito questo sistema dei livelli.
PS: ma solo a me da alcuni giorni (ieri quasi tutto il giorno...) in certi orari il sito risulta di una lentezza tale che è impossibile navigare tra le varie sezioni e, di conseguenza, completare le offerte?
Nient'altro da aggiungere!
29-05-2014 16:29
Anche a me ultimamente va un po' più lento! Sperando che sia solo qualcosa momentanea! :D
Get-Paid Team
03-06-2014 13:17
Anch'io da una decina di giorni ho difficoltà a completare le tasks perché il sito va molto lento, peccato perché prima non ho mai riscontrato problemi di questo tipo. Speriamo che stiano lavorando per risolvere questo problema altrimenti per me sarà ancora più difficile partecipare, visto che non ho ancora ottenuto alcun livello!
Infatti dalla mia panoramica generale risulta che io fino ad ora ho completato 46 jobs, 193 tasks e che ho un'accuratezza del 100%.
Chissà quanto mi ci vorrà ancora per raggiungere almeno il 1° livello... eppure la mia accuratezza è altissima, voi dopo quanto siete riusciti ad ottenere il 1° livello?
Ringrazio chiunque abbia voglia di rispondermi e magari darmi qualche consiglio perché mi sto veramente avvilendo...
Ciao
03-06-2014 19:09
Devi raggiungere un centiano di jobs prima di poter accedere agli altri livelli! :)
Get-Paid Team
Total Posts: 30