Nuovo sistema Tasks

08-06-2014 16:53
Il problema primario è che non ci sono molti jobs da svolgere per chi non ha raggiunto neanche il I livello, a volte trascorrono settimane prima che altri jobs vengano aggiunti, quindi la strada è tutta in salita purtroppo. Mi auguro che presto vengano concesse maggiori opportunità ed inseriti più lavori anche per chi di livelli non ne ha! Ciao
08-06-2014 17:22
Dipende tutto da quanta gente è disposta a utilizzare lo sponsor per le task! Quindi purtroppo non c'è molto da fare! Siamo fiduciosi e aspettiamo! :)
Get-Paid Team
09-06-2014 18:58
giorni fa ho visto tasks in giapponese accessibili a tutti e ben retribuite...per la disperazione, dovuta al fatto che le tasks libere scarseggiano sempre più, ero quasi tentato di mettermi sotto ma gli ideogrammi mi hanno fatto desistere già prima di provarci...certo se tornano e il quadro resta desolatamente quello di adesso mi sa che finirò quanto meno per provarci :D comunque il problema della lentezza, per fortuna, pare sia stato definitavamente risolto da diversi giorni!
Nient'altro da aggiungere!
11-06-2014 22:34
Già... immagino che la disperazione di non poter accedere alle tasks possa spingere anche a cimentarsi in tasks totalmente al di fuori dalla propria portata! Incrocio le dita per te @anonymous82 e per chi si trova nella tua stessa situazione. Per fortuna almeno il problema della lentezza è stato risolto, perchè anche quello ci stava creando non pochi disagi...
Buona continuazione a tutti!!!
12-06-2014 14:31
grazie stefania, molto gentile! :) comunque devo dire che gli ultimi 3 giorni grazie ad una straordinaria disponibilità di video sto avendo modo di guadagnare tanti coins senza nemmeno impegnarmi come invece dovrei, almeno un minimo, fare con le tasks, anche le più semplici...per cui al momento non mi posso lamentare! ;)
Buona continuazione pure a te!
12-06-2014 20:04
Vero anonymous82, poi i video di Rocco Siffredi ne ho visti a decine di volte tra ieri e oggi!
https://www.facebook.com/GetPaidAllyouhavetoKnow?ref=hl
13-06-2014 14:26
già! il video di Siffredi io l'avrò visto oltre un centinaio di volte in tutto gli ultimi giorni, non sono nemmeno riuscito a tenere il conto di preciso: certi momenti bastava cliccare di nuovo ogni volta che finiva e andava a rotazione che era una bellezza! evidentemente il buon Rocco è resistente e duraturo pure nel professare la sua castità per spot ahahah...buon per noi dato che la cosa ci è particolarmente redditizia!
13-06-2014 15:22
Ben 7 coin non fanno sicuramente male grazie a Rocco! :D
Get-Paid Team
13-06-2014 20:21
Forza Rocco, tieni duro....gli utenti di Get-Paid ringraziano!!!
https://www.facebook.com/GetPaidAllyouhavetoKnow?ref=hl
14-06-2014 14:08
Ce ne è anche un altro da 7! Mica male! :D
Get-Paid Team
Total Posts: 30