Offerta Paltalk

18-01-2014 09:26
Ciao a tutti. Ieri ho scaricato il programma Paltak, nella sezione offerte. Ho seguito esattamente tutte le fasi proposte. A distanza di un giorno i 25 gettoni sono ancora in pending. E' successo anche a voi? Spesso è immediato l'accredito. Per caso voi ce li avete già accreditati?
Grazie!!
:)
https://www.facebook.com/GetPaidAllyouhavetoKnow?ref=hl
18-01-2014 10:39
In genere molti utenti hanno riscontrato problemi con le offerte che prevedono di scaricare un programma! Spero non sia il tuo caso!
Get-Paid Team
18-01-2014 14:01
non funzionano quasi mai! oltre ad installarti spesso malware e toolbar varie... peccato perche c'era da fare parecchi coin ma io ho ormai rinunciato
18-01-2014 14:57
In alcuni casi mi sono stati dati. Altre volte, compreso quest'ultimo, no. Almeno appare tra i coin pending, magari ci vuole qualche giorno. Però è vero, sono pieni di toolbar, ti cambiano la home page e motore di ricerca.
https://www.facebook.com/GetPaidAllyouhavetoKnow?ref=hl
18-01-2014 16:39
anchio ho in pending da giorni 150 coins tra mobogenie.com e nielsen-it nella sezione offers e a sto punto credo non mi verranno accreditati...c'è da dire che mobogenie l'avevo già installato, con coins regolarmente accreditati, tramite un altra sezione (wallads) e anche se l'avevo disinstallato e rimesso forse risulta che nello stesso tablet il programma era già stato installato una volta...credo possa essere solo questa la motivazione; invece nielsen evidentemente è un'offerta che è sempre complicato farsi accreditare: installando da tokenads la versione per pc sono riuscito a farmi accreditare i conis dopo alcuni giorni tra mail di reclamo e screenshot delle mail di conferma...mentre per per la versione mobile (l'ho installata anche quella sul tablet) non so nemmeno se e come fare reclamo per il mancato accredito...in offers non c'è un'apposita sezione come in radiumone, tokenads, paymentwall ecc...
Nient'altro da aggiungere!
19-01-2014 10:22
Ovviamente le applicazioni non possono essere reinstallate! Si tiene traccia se già era presente sul computer quindi se già è stata scaricata da un altro sito l'offerta non vale! :D
Get-Paid Team
20-01-2014 20:14
A me Nielsen mi ha accreditato subito 150 coin!!!
EXTRA MONEY
20-01-2014 22:22
Io, come detto, avevo installato la versione per PC da Tokenads riuscendo a farmela accreditare solo dopo 2 o 3 mail di reclamo con allegati gli screenshot delle mail di conferma richiesti dal supporto ma ne valse la pena; la bellezza di 440 coins + doppio bonus relativo al livello (nel mio caso altri 38 coins) non sono riuscito a farmi accreditare la versione mobile da 100 coins che si trova nella sezione 'Offers' ...non credo proprio sia stato un problema di doppia installazione perchè una era su PC l'altra su tablet android, 2 versioni distinte insomma ed ho pure utilizzato mail di registrazione diverse...forse con nielsen sbaglio io qualche mini-passaggio...nella sostanza l'offerta la completo correttamente anche perchè sennò Tokenads non mi avrebbe accolto il reclamo...sta di fatto che su Offers non c'è un'apposita sezione per fare reclamo e per 100 coins (anche se non sono pochini eh!) lascio perdere come per altre installazioni di apps che avevo tentato senza successo, come altri utenti del resto...per 440 coins mi rodeva di più!
Nient'altro da aggiungere!
Total Posts: 8