Io, come detto, avevo installato la versione per PC da Tokenads riuscendo a farmela accreditare solo dopo 2 o 3 mail di reclamo con allegati gli screenshot delle mail di conferma richiesti dal supporto ma ne valse la pena; la bellezza di 440 coins + doppio bonus relativo al livello (nel mio caso altri 38 coins)
non sono riuscito a farmi accreditare la versione mobile da 100 coins che si trova nella sezione 'Offers' ...non credo proprio sia stato un problema di doppia installazione perchè una era su PC l'altra su tablet android, 2 versioni distinte insomma ed ho pure utilizzato mail di registrazione diverse...forse con nielsen sbaglio io qualche mini-passaggio...nella sostanza l'offerta la completo correttamente anche perchè sennò Tokenads non mi avrebbe accolto il reclamo...sta di fatto che su Offers non c'è un'apposita sezione per fare reclamo e per 100 coins (anche se non sono pochini eh!) lascio perdere come per altre installazioni di apps che avevo tentato senza successo, come altri utenti del resto...per 440 coins mi rodeva di più!