Peanutlabs

22-09-2013 16:11
Ma la nuova sezione Peanutlabs funziona?

Nel senso a me viene fuori solo una barra verde con la scritta "Caricamento, attendere prego"
e resta così per una cordiale attesa infinita..
PTK
23-09-2013 13:37
Confermo, stessa schermata anche per me
23-09-2013 18:00
In compenso oggi mi appaiono solo classic offer e easy offer...il resto delle offerte mi è sparito completamente.

è una punizione per aver postato questa cosa?
PTK
24-09-2013 13:03
Di cosa si tratta?
24-09-2013 16:15
Il sito è in fase di aggiornamento, quindi può dare qualche problema momentaneo! Ovviamente non vi è nessuna punizione per nessuno! :-D
Provate a cambiare browser se avete problemi!
Get-Paid Team
24-09-2013 16:49
Ma sono io l'unica ritardata che non vede questa sezione?! O.o
Jana Art Blog
Jana Art Youtube
I find television very educating. Every time somebody turns on the set, I go into the other room and read a book.
.Marx
24-09-2013 20:49
Se non sbaglio il post che annunciava questa sezione è del 20 settembre, quindi non c'è da molto..

Controlla nel menù delle offerte..

@update..ora il resto delle offerte lo trovo invece sul menù delle task e finalmente anche la
nuova sezione si carica (per ora niente di che cmq..staremo a vedere)

bye
PTK
25-09-2013 00:29
Entro un po' di tempo dovrebbe funzionare tutto alla perfezione! Pazientate un po'!
Get-Paid Team
25-09-2013 09:31
PharexisSe non sbaglio il post che annunciava questa sezione è del 20 settembre, quindi non c'è da molto..

Controlla nel menù delle offerte..

@update..ora il resto delle offerte lo trovo invece sul menù delle task e finalmente anche la
nuova sezione si carica (per ora niente di che cmq..staremo a vedere)

bye

Confermo quanto scritto ieri: non ho nulla nè nel menù offerte nè in altri..Li ho guardati tutti xD
ma tanto se ancora non funziona, non mi importa! ehhehe
Jana Art Blog
Jana Art Youtube
I find television very educating. Every time somebody turns on the set, I go into the other room and read a book.
.Marx
25-09-2013 19:04
A breve si aggiusterà tutto, tranquill!
Get-Paid Team
Total Posts: 20