Problema Con torneo Crusher

16-03-2014 01:02
Ciao a tutti! Devo segnalare una strana situazione che riguarda il torneo del gioco cruscher... Credo che un utente di questo sito (non so se è consentito scrivere qui il suo username...) utilizzi qualche programma o non so cosa per giocare/vincere automaticamente al gioco...provo a spiegarmi meglio..é già la 4 volta di fila che me lo ritrovo come avversario nel torneo in cui si scommettono 50 coins per provare a vincerne 135...e lui ottiene sempre un punteggio stratosferico..già questo mi sembra strano..ma la cosa che mi lascia perplessa è che raggiunge sempre ESATTAMENTE lo stesso punteggio!! Nelle istruzioni del gioco leggo che nel caso qualcuno sospettasse che un utente utilizza metodi scorretti per giocare deve essere segnalato..C'è qualcuno che può aiutarmi?? Continuo a perdere i miei soldi inutilmente..
16-03-2014 19:22
Segnalalo su "contact us", scrivi il messaggio (in inglese) spiegando la situazione.
16-03-2014 21:29
Fatto...Grazie del consiglio!
16-03-2014 21:39
Se hai bisogno, mandami via messaggio il nome dell'utente che lo segnalo all'admin!
Get-Paid Team
17-03-2014 18:30
Grazie :-) Ho contattato l'admin e spiegato la situazione. Mi ha chiesto di mandargli l'URL delle giocate in cui ha vinto al torneo ottenendo sempre lo stesso risultato e gliene ho potuti mostrare parecchi. Dopodichè mi ha scritto che ha disattivato l'account di quell'utente. Ma andando a guardare sul suo profilo mi risulta ancora attivo..... inoltre adesso un altro utente sta ottenendo lo stesso risultato al gioco (sempre 8388607) e quindi ho ricontattato l'admin chiedendo di controllare nuovamente perchè credo che il tipo abbia creato un altro account fasullo per poter continuare a "barare" al gioco.
20-03-2014 20:33
Allora sarà il gioco facilmente aggirabile... Penso proprio che l'admin lo sospendederà o prenderà adeguati provvedimenti!
Get-Paid Team
25-03-2014 16:52
Ah ecco perchè in prova si vince e con i dindini si perde sempre
EXTRA MONEY
25-03-2014 18:20
Penso (spero) che tutti i giochi comunque non siano buggati! :)
Get-Paid Team
Total Posts: 8