Problema di affiliazione

27-02-2014 17:54
Buongiorno, chiedo aiuto ai moderatori. Ho dato il link, il mio ref ad un amica. Mi ha detto che si è iscritta ieri, ma non la vedo tra i miei ref. Non so bene perchè non la vedo, magari poi si è persa in altre sezioni che hanno fatto perdere il mio ref. Comunque mi ha detto di essersi iscritta.
Come posso averla tra i miei ref, visto che si è iscritta a Get-Paid, grazie al mio consiglio??
Forse deve mandare lei una mail dove dice che si è iscritta dietro mio link e consiglio?? Le ho fatto conoscere io Get-Paid.
A chi potrei scrivere per risolvere questo problema?
Grazie ai moderatori e a chi mi può aiutare.
Ciao:)
https://www.facebook.com/GetPaidAllyouhavetoKnow?ref=hl
28-02-2014 10:16
Questi problemi li può solamente risolvere l'admin! Quindi devi contattare solamente lui poiché per queste questione amministrative noi moderatori non abbiamo alcun potere!
Get-Paid Team
28-02-2014 12:09
Grazie Lyon, c'è una mail per scrivere all'admin? Devo scrivere in inglese?
Grazie ancora!!!
https://www.facebook.com/GetPaidAllyouhavetoKnow?ref=hl
01-03-2014 07:50
E' l'utente "gptreasure" del forum! Devi scrivere in inglese... Se vuoi ci penso io (se mi dai maggiori dettagli, tipo l'username del tuo referral)! :D
Get-Paid Team
01-03-2014 19:57
Ciao!sono io la persona in questione! ho mandato mess privato all'admin ma non avevo pensato di doverlo scrivere in inglese quindi penso che non mi risponderà mai!è Molla che mi ha parlato di get-paid ma le pag mi si sono chiuse e riaperte durante l'iscrizione,forse perchè stavo facendo la scansione del pc e mi sono persa x strada!per questo volevo rimediare infatti non ho ancora accumulato coins perchè ho pensato di cancellare account e iscrivermi di nuovo,magari anche con altra email,pensate sia possibile?
01-03-2014 21:01
Ciao bijoubrigitte, grazie per l'interessamento, troppo gentile. Vediamo cosa ti rispondono. Magari il tuo messaggio lo traducono direttamente loro in inglese? Oppure chiediamo l'aiuto del moderatore Lyon, che gentilmente si è offerto di messaggiare gptreasure.
https://www.facebook.com/GetPaidAllyouhavetoKnow?ref=hl
03-03-2014 16:11
Mi ha risposto così :"Please send us a contact message to delete your account so you could get a confirmation." quindi se ho capito bene nella sezione contact us ,devo chiedere la cancellazione dell'account e avrò conferma..giusto?!
03-03-2014 17:55
Esatto, è proprio così. Dovresti cancellarti per poi riscriverti mandando una mail.
https://www.facebook.com/GetPaidAllyouhavetoKnow?ref=hl
05-03-2014 18:54
Penso che ormai il problema sia risolto! :D
Get-Paid Team
07-03-2014 13:56
Risolto Molla!mi sono appena iscritta (nuovamente)!
Total Posts: 14