Problemi per i punti

12-10-2013 17:39
Ciao, sto usando da poco questo sito e mi piace perchè è l'unico che ho trovato molto user-friendly, però ho un problema, ho voluto provare le offerte dove devi scaricare i programmi installarli e avviarli, ma anche dopo averlo fatto i punti non mi arrivano, le offerte rimangono su "pending" qualche esempio è:
MymusicTube che da 50 punti
AngryBirds-IT che da 100 punti
Per ora ho provato questi, sapreste dirmi il perchè?

Grazie, Il_Messia
12-10-2013 17:59
Da quanto tempo sono in pending? Hai installato il programma? :D
Get-Paid Team
12-10-2013 19:29
LyonDa quanto tempo sono in pending? Hai installato il programma? :D

bhè oramai da ore, si ho installato i programmi e ho provato anche ad avviarli. Comunque dopo il mio post mi sono accorto che è un problema comune, lo da anche ad altri utenti, tralaltro ho provato a scaricare anche con IE come suggerito in un altro post, ma non succede niente.
12-10-2013 23:26
La tracciabilità di determinati programmi è un po' ardua a volte! Aspetta un po' di giorni e prova a riregistrarti in caso... :\
Get-Paid Team
13-10-2013 12:00
Io ormai ho perso ogni speranza, infatti da che sono iscritta non considero nemmeno più quelle possibilità :D
Ho scaricato con diversi browser, installato, utilizzato ma nada..Tra l'altro i programmi scaricati, spesso mi impallano il pc. Meglio evitare ;)
Jana Art Blog
Jana Art Youtube
I find television very educating. Every time somebody turns on the set, I go into the other room and read a book.
.Marx
13-10-2013 13:29
mawee79Io ormai ho perso ogni speranza, infatti da che sono iscritta non considero nemmeno più quelle possibilità :D
Ho scaricato con diversi browser, installato, utilizzato ma nada..Tra l'altro i programmi scaricati, spesso mi impallano il pc. Meglio evitare ;)

Sai cosa è che era un buon modo per guardagnare visto che ti davano da 50 in su, ora io sto usando solo i video che mi sembrano i più seri, ma giusto per sapere quanti punti mi servono per il payout minimo?
13-10-2013 14:48
io sconsiglio tutte le offerte..

l'unico modo di fare un pò di coin sono le task e solo alcune per quanto riguarda il rapporto valore/tempo necessario
PTK
13-10-2013 15:31
Scusate se mi intrometto ma per alcuni dei programmi da scaricare ed installare, ho letto (in inglese) che bisogna tenerli per almeno 14 gg. Non ricordo quale era quello che ho visto io ma potrebbe essere una cosa simile anche per quelli scaricati da voi. Se riesco a trovarlo vi aggiorno.
13-10-2013 15:55
@Pharexis Li ho visti ma non ho capito bene come funzionano

@nerofox A me sembra di non aver visto questa cosa, aspetto un update
14-10-2013 15:07
Messia@Pharexis Li ho visti ma non ho capito bene come funzionano

@nerofox A me sembra di non aver visto questa cosa, aspetto un update

sto ancora cercando ma sono sicuro di averne visto uno con 14 gg di tempo dopo l'installazione. Era comunque in inglese.
Total Posts: 14