Prove di pagamento comunita italiana

24-09-2014 10:04
1) registrarsi qua http://www.guadagnolandia.it/utente-2233
2) andate sul vostro paypal control stamp e copiate e incollate in una cartella tutti i pagamentti getpaid
3) andate nella cartella dove avete messo i pagamenti fate ritaglia e lasciate fuori solo i dati personali deve comparire solo la cifra e getpaid come pagatore immediato
4) tornate al sito del punto 1,in alto cliccare prove di pagamento e inviate tutte le prove di pagamento getpaid
ogni 3 prove inviate potrete postare il vostro reflink per 4 giorni...getpaid e molto basso in classifica a causa di pochi pagamenti inviati quindi piu ne inviamo piu ref si iscriveranno a tutti noi..

n.b
1)il sito e gratuito
2) non e possibile guadagnare soldi e solo pubblicita per noi e getpaid
3)inviare prove di pagamento false vi costera il ban,oltre che screditare il sito quindi serietà

buona giornata a tutti e giu a inviare prove di pagamento
vivere x vivere
24-09-2014 12:47
peccato le ho cancellate quasi tutte ,vediamo se riesco a recuperarle...
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
24-09-2014 17:28
su paypal se fai lo storico ti escono tutte basta che cancelli la parte in altro con i dati privati
vivere x vivere
24-09-2014 21:36
ragazzi se siete pigri e non avete tempo di registrarvi basta caricare la prova di pagamento qui sul post ci penso io a girarla ..grazie a tutti
vivere x vivere
25-09-2014 19:46
ok grazie del consiglio appena ho un po di tempo provvedo!!!
26-09-2014 10:32
pero mamma mia di italiani qua siamo io te e forse altri 4 gatti xd eppure pagano ,poco ma pagano puntuali...preferiscono farsi fregare dalle ptc scam ..bah
vivere x vivere
26-09-2014 11:51
qualche giorno fa parlavo proprio di questo con Lion,il forum in italiano sembra spento,eppure ho visto che vi sono molti italiani inscritti al sito!!!
26-09-2014 19:11
E' vero Get-Paid paga e velocemente :)
Io i ref li trovo anche. In un anno sono arrivato a una novantina. Ma poi non cliccano, si fermano dopo un giorno nonostante cerco di dare più info che posso, ho anche creato una pagina facebook con consigli, soprattutto per chi è alle prime armi.
https://www.facebook.com/GetPaidAllyouhavetoKnow?ref=hl
27-09-2014 08:32
io ho 4 ref,dei quali solo 2 attivi,adesso anche loro si sono arresi dopo l'entusiasmo iniziale,ho provato a contattarli ma probabilmente sono attratti da altri siti che promettono guadagni favolosi.....?????
28-09-2014 19:20
Hai chiesto all'admin il permesso prima di postare un link diverso rispetto a get-paid? Purtroppo se non lo hai fatto sono costretto a toglierlo!
Get-Paid Team
Total Posts: 19