Pubblicazione pagamento ricevuto?

27-12-2013 12:15
Ciao ragazzi!
Volevo chiedervi come funziona la pubblicazione dei pagamenti ricevuti.. Ho letto che se lo fai spesso l'admin ti da un bonus, ma come faccio? Se non mi sbaglio ho letto anche che bisogna avere un certo numero di post pubblicati sul forum è vero?
Buone feste a tutti :)
27-12-2013 13:33
Ciao, anche io sto aspettando di poter pubblicare la ricevuta di pagamento, devo prima raggiungere un certo numero di post. Buone Feste anche a te!!!!
https://www.facebook.com/GetPaidAllyouhavetoKnow?ref=hl
27-12-2013 22:14
Ciao Molla mi puoi spiegare come fai? e qual è il numero di post da raggiunger?
28-12-2013 14:17
Ancora non ho capito bene se i post devono essere 15. Ma evidentemente una volta raggiunti si sbloccherà l'opzione per caricare le foto sul forum. Il forum dove poi andranno pubblicate le prove dei pagamenti dovrebbe essere il post Paymet Proof
https://www.facebook.com/GetPaidAllyouhavetoKnow?ref=hl
28-12-2013 19:02
Il numero dei post che devi raggiungere è pari a 15! Hai varie sezioni del forum per poter raggiungere questo obiettivo!
Get-Paid Team
29-12-2013 12:42
Grazie tante a entrambi :)
21-01-2014 23:06
bene con questo raggiungo i fatidici 15 post! prima di pubblicare, eventualmente, una mia prova di pagamento chiedo conferma circa la corretta procedura a Lyon o qualsiasi utente fosse ben informato in merito e così gentile da volermi rispondere: bisogna uppare uno screenshot della mail o della schermata paypal di notifica pagamento su un server esterno poi aprire un nuovo thread nella sezione Payment Proof cliccando l'icona 'image' e inserendo il link dell'immagine da noi caricata poi in automatico provvederà l'admin o un moderatore ad accreditare il bonus...tutto giusto?
Nient'altro da aggiungere!
22-01-2014 15:32
Tutto esatto! :D
Get-Paid Team
22-01-2014 19:23
Ti ringrazio Lyon! anche se immagino che potrebbe andar bene pure la prova di un vecchio pagamento (l'ultimo l'ho riscosso 8 giorni fa) tra qualche giorno penso di arrivare a poter riscuotere 10$ per cui credo proprio che attenderò di pubblicare la prova di quello! :)
Nient'altro da aggiungere!
22-01-2014 19:57
Il bonus è a discrezione dell'admin! Ovviamente ti auguro il massimo guadagno! :D
Get-Paid Team
Total Posts: 10