A me capita questo problema con le app x l'iphone.. KAYAK e IHOTEL
[QUOTE=mitza505;124607]anche a me succede cosi con i programmi (TUTTI)
Ragazzi non scaricate nullla perchè sono tutti pieni di virus e spyware. Ve lo dico per esperienza personale. Avevo scaricato un programma e insieme c'era un virus potente da sconfiggere. Ho impiegato giorni interi per poterlo debellare. Occhio ;)
LyonSe scaricate qualcosa e non sapete gestirla evidentemente non vi interessa più di tanto, e ciò è anche contro il regolamento del sito. Inoltre può capitare che vi siano "spyware" come i programmi dei siti di sondaggi, proprio perché installandoli voi acconsentite ad essere "spiati" (non vi rubano i dati personali ovviamente, ma registrano le vostre ricerche).
mawee79Uhm, se scarichiamo è evidentemente perchè ci interessa, altrimenti non lo faremmo...
Se mi spiano è un conto, se mi esplode il pc è un altro. Perchè qui parliamo proprio di incasinamento del pc, non di chi ci spia.
Ma, come ho già detto altre volte, per me non è un problema. Faccio il resto, che comunque mi permette di guadagnare quel tanto necessario a raggiungere il minimo payout.
apriliasraleConcordo con te! Io uso questo programmino per aver un riscontro monetario..
Il problema nasce quando NOI UTENTI mettiamo a disposizione pc, smartphone, tablet per ottener qualcosa in cambio e non ci viene dato..
Io scarico le app, le apro, addirittura le uso, ma anche dopo giorni non m vengono accreditati i coins.
E' questo che da un pochino fastidio..
Dopo aver scoperto che nei programmi, ce ne son altri nascosti e che inballono il pc, ho deciso di guardar solo i video..son sicuri e alcuni son anche carini..
mawee79Esattamente. Io pure guardo i video, completo i tasks che mi possono interessare e stop, tanto i coins non vengono accreditati, e questo è un dato di fatto :)
aliceantoLyon hai niente altro da aggiungere ? un sito che continua a lasciare offerte ben sapendo che non verranno mai accreditate me lo consideri un sito serio ?
e per inciso i miei task erano finiti e considerati terminai anche nella barra nera in testa alla pagina dei task, ma chiuso il task non sono mai stati accreditati (a dire il vero sui task e' la prima volta che succede)
agli amici che dicono di guardare solo i video chiedo, senza polemica, ma cosa guadagnate in un anno che se va bene ci sara' un video da vedere ogni 3/4 giorni (il piu delle volte non ce ne sono disponibili)
ciao