Uno, due e tre coins non valgono niente!!!

03-11-2013 15:27
Ciao, ma si può sapere quanto vale 1 coins? Ve lo dico io e cioè ZERO monete. E anche due e tre coins valgono ZERO. Quindi morale della favola se troviamo delle offerte fino a 3 coins, vuol dire che lavoriamo gratis.
Che fregatura!!!
03-11-2013 18:43
Come diceva Totò:è la somma che fa il totale
EXTRA MONEY
03-11-2013 19:51
Hai ragione anche tu ma dobbiamo sudare per avere due centesimi:p
05-11-2013 11:42
Purtroppo i coin dipendono anche dallo sponsor che decide quanto retribuire il sito!
Get-Paid Team
06-11-2013 16:45
Titty guarda che chi guadagna e' il gestore della baracca non noi :)
06-11-2013 17:36
Il "gestore della baracca" (come lo definisci tu) non fa beneficienza, quindi è normale che abbia dei profitti per la gestione del sito. Quindi se ti senti oppresso/a da questo fatto, semplicemente non usare il sito. Non penso che qualcuno ti obblighi! :D
Get-Paid Team
08-11-2013 11:58
la mia era solo una constatazione, ovviamente veritiera come hai confermato... ma la cosa piu' 'grave' sono le miriadi di offerte (installazione programmi) che non funzionano (non assegnano coin e' ormai risaputo) ed un gestore serio avrebbe preso provvedimenti escludendo i 'fornitori'
08-11-2013 14:48
Se gptreasure ha un così grande giro di utenza, evidetemente non guadagno solo il gestore ma anche gli utenti! (L'admin non ne guadagnerebbe senno')
Quindi se non ti stanno bene le politiche adotte dal sito, sei libero/a di non contribuire al suo "vasto impero"!
Get-Paid Team
08-11-2013 15:35
oppure criticarlo e rimanere comunque! resta il fatto che tutti gli utenti si lamentino del fatto che le offerte di installazione software non funzionano e gptreasure evidentemente se ne frega...
08-11-2013 16:24
Per raggiungere 1 centesimo occorrono 5 coins (mi sembra). Anche quando si guadagna un solo coin, non è perso, si somma a tutti quelli guadagnati e va a formare i centesimi retribuiti. Certo, forse non saranno grandi guadagni e forse alcune offerte o alcuni lavori potrebbero essere retribuiti di più, ma è una opportunità in più di guadagnare qualcosina. Guardare un video che ti accredita 4 coins, non costa molto sforzo, a volte sono anche interessanti (pensate a quanti ce ne fanno vedere in tv e paghiamo anche).
Sta a noi valutare a quali offerte ci conviene aderire e a quali no. Io personalmente non aderisco mai ad offerte che chiedono sottoscrizioni, acquisti o download. Ovviamente è solo una mia scelta e so bene di privarmi di tantissimi coins in questo modo, ma preferisco così e mi accontento delle task e dei piccoli video.
Nella sezione in cui è spiegato il funzionamento del sito, get paid è molto trasparente e di certo non tiene nascosto il fatto che prenda delle commissioni, ma questo mi sembra assolutamente normale.
Qui si parla di marketing, di promozione e pubblicità, e tutto questo non è mai gratis ed è giusto così.
I problemi che si posso riscontrare con le offerte vi assicuro che si riscontrato in tutti i siti ptc come questo. A volte magari basta semplicemente scrivere una mail a chi di competenza e l'accredito viene risolto.
Io trovo questi siti una bella opportunità di guadagnare qualche piccola cifra, stando a casa e magari ottimizzando i tempi facendo altro contemporaneamente.
Va preso come un piccolo salvadanaio in cui ogni giorno metti da parte qualche centesimo.
Ovviamente è solo la mia opinione, ma credo che opinioni contrastanti vadano bene, purché siano costruttive.
E' ovvio che anche get paid può migliorare in tre miliardi di cose, magari con il tempo lo farà e forse riuscirà ad aumentare le ricompense. (alcuni video o task in altri siti valgono di più)
Resta uno dei siti maggiormente affidabili (e mi sembra non siano molti) a riguardo e secondo me questa è la cosa più importante. Avere la certezza di ricevere il pagamento, di avere protezione dei dati personali, per me vale di più del ricevere un coin aggiuntivo.

Quando tutto il lavoro, o la maggior parte di esso, sarà telelavoro, i compensi saranno migliori (credo/spero).
:) :)
Total Posts: 34