In effetti sarebbe ottimo se ci fosse la possibilità di affittare e/o acquistare referral investendo parte dei coins guadagnati sul sito o, in alternativa, versando soldi veri dal proprio conto...insomma come avviene nelle PTC ma potendolo fare su un sito come questo in cui di base, già solo contando sul proprio lavoro, si guadagna molto meglio che in una PTC! purtroppo non è affatto semplice convincere amici e conoscenti veri o virtuali ad aderire e partecipare attivamente a siti come questo; perchè magari non capiscono bene come funziona il sito e non vogliono applicarsi...perchè non hanno il nostro stesso interesse nè voglia di applicarsi un pò ogni giorno per guadagnare qualche soldo al pc...oppure ancora perchè restano scettici a prescindere riguardo a tali possibilità per quanto si possa provare a rassicurarli e convincerli. E non è nemmeno facile reclutare referral pubblicando il proprio link su blog, forum o altri siti internet: io stesso ho trovato questo sito tramite ricerche su google e leggendo di gente che lo suggeriva invitando ad iscriversi sotto di loro ma io, piuttosto cha fare 'favori' ad uno sconosciuto, ho preferito iscrivermi dall'homepage 'standard' e queato ragionamento (comprensibilmente) penso lo facciano in tanti: perchè far guadagnare percentuali su di te (anche se te non ci rimetti nulla) ad uno che non ti è amico nemmeno in ambito virtuale? Insomma per un motivo o per l'altro, a mio avviso, è piuttosto difficile trovarsi dei ref, sia tra amici che tra sconosciuti...farsene addirittura una rete credo sia quasi utopistico, almeno per chi non è straordinariamente abile a pubblicizzarsi, e io riconosco i miei limiti...ma penso che per la maggior parte degli utenti sia impossibile come lo è per me avere decine o addirittura centinaia di refferal...o anche solo averne pochissimi ma attivi! quindi poterne affittare o aquistare tra gli utenti già presenti sarebbe un ottima chance di investimento e guadagno in più...
Nient'altro da aggiungere!