come cancellare le richieste d'amicizia??

11-10-2014 20:50
Ho provato a cancellare alcune richieste d'amicizia inviate ad utenti che non sono più attivi,sul momento vengono cancellati dalla lista poi al colegamento successivo ricompaiono....
E' un bug del sistema oppure esiste un metodo per cancellarli definitivamente??
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
12-10-2014 13:07
Io sono sempre riuscito a cancellarle, andando sul proprio profilo, poi su Buddy request e li vedi le pending request, clicchi su cancel e si cancellano.
Il mio problema invece è mandare richieste di amicizia, sia usando Chrome che Internet, non me ne fa mandare una. Lì per lì sembra siano in pending ma se poi vado nella lista delle richieste è vuota.
https://www.facebook.com/GetPaidAllyouhavetoKnow?ref=hl
12-10-2014 18:28
io ho ambedue i problemi sia con gogle che con i.e. chiedendo amicizia compare la scritta pending,ma in reatà la richiesta non viene inoltrata,ed anche non si cancellano le richieste già memorizzate!!!
Siccome mastico poco inglese dovrei contattare l'admin,però quando lo faccio e ricevo la risposta col traduttore non capisco nulla o quasi in quanto escono frasi sensa senso
19-10-2014 12:29
voce di colui che grida nel deserto!!!!!!!!
20-10-2014 10:37
mi sembra proprio di stare in mezzo al deserto!!!!
nessuno mi può aiutare?
20-10-2014 12:43
É un problema strano perché io riesco tranquillamente a cancellare le richieste d'amicizia! Hai provato a fare una pulizia di cache e cookies?
Get-Paid Team
20-10-2014 20:16
L'ho fatta recentemente perchè non mi dava i 30 xp giornalieri,e poi ieri ho formattato un hard disk nuovo per cui si sono azzerati tutti i parametri esistenti,la soluzione rimane un mistero...
28-10-2014 13:48
trovato qualcosa:ho cancellato tutte le richieste pendenti,uscendo e rientrando il 50% delle richieste è scomparso;e mi consente anche di farne nuove,un passo avanti!!!!
Total Posts: 8