informazioni

11-04-2014 08:57
ciao, sono nuova sul sito get-paid, da un paio di giorni.
Volevo chiedere delle info, poichè è la prima volta che mi imbatto in un sito del genere.
Iscrivendomi, ho pagato qualcosa? Avrò ripercussioni sulla bolletta del telefono?
Grazie.
Cordiali saluti.
Caterina
11-04-2014 11:30
Ciao, benvenuta. No no assolutamente. Non ha niente a che vedere con la bolletta telefonica.
L'iscrizione al sito è gratuita!
Ciao :)
https://www.facebook.com/GetPaidAllyouhavetoKnow?ref=hl
11-04-2014 11:31
Ciao, benvenuta. No no assolutamente. Non ha niente a che vedere con la bolletta telefonica.
L'iscrizione al sito è gratuita!
Ciao :)
https://www.facebook.com/GetPaidAllyouhavetoKnow?ref=hl
11-04-2014 11:54
Nono! Non c'è nessuna relazione con la bolletta telefonico. Ti invito solamente a prestare attenzione quando svolgerai operazioni e offerte che richiedono la carta di credito e il numero di cellulare (che hanno un costo!) ma puoi benissimo non farle se vuoi guadagnare (basta guardare le Free offers)! :D

Buon guadagno!
Get-Paid Team
11-04-2014 11:54
Nono! Non c'è nessuna relazione con la bolletta telefonico. Ti invito solamente a prestare attenzione quando svolgerai operazioni e offerte che richiedono la carta di credito e il numero di cellulare (che hanno un costo!) ma puoi benissimo non farle se vuoi guadagnare (basta guardare le Free offers)! :D

Buon guadagno!
Get-Paid Team
16-05-2014 16:30
benvenuta, tranquilla XD
Hi :)
07-07-2014 06:45
Benvenuta!

Questa pagina è un abbonamento gratuito.

Exitos!
Happy jumoc!   8-)
22-07-2014 00:20
qua si guadagna non si paga ,poco ma si guadagna :))))
vivere x vivere
25-07-2014 19:04
io in circa 2 settimane sto per fare in tutto 10$ e senza investire nulla! mica male per quelle che sono le aspettative dei siti che promettono di far guadagnare gratis su internt! ciao a tutti
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
03-08-2014 19:49
Benvenuta!!!! Sono nuova anche io, quindi ho da imparare tantissimo, ma spero tanto di non incappare nelle offerte a pagamento dai!!!!
hi
Total Posts: 13