novita?

19-10-2014 14:43
che e sta scritta in pay x clik you accounnt 2 warning che significa che ve sete inventati mo...mi devo cancellare?
vivere x vivere
19-10-2014 16:36
pay per search non paga i video non pagano invece di segnare che sbagliamo noi aggiustatelo sto sito che la gemte sta scappando
vivere x vivere
19-10-2014 16:38
Evidentemente cliccando i pay per click se non aspettiamo bene il caricamento delle pagine o chiudiamo troppo in fretta o abbiamo piu pagine pay per click aperte scattano le segnalazioni. Qualche mese fa ero arrivato a 4 warnings. Poi ho continuato e dopo qualche mese me le hanno azzerate. Ora ne ho due anche io. Non è chiaro dopo quanti warnings viene sospeso il lavoro. too many warning non si sa bene quanti sono in effetti.
https://www.facebook.com/GetPaidAllyouhavetoKnow?ref=hl
19-10-2014 20:14
si molla io li ho perche chi mettei pay per clik 0.75 fanno i furbi e non ci sono banner da clikkare ...
vivere x vivere
19-10-2014 20:40
Strano anche a me è successo di trovarmi un warning l'indomani senza aver cliccato niente e con i punti attribuiti esattamente?Cos'è un'altra malattia del sito? ancora aspetto risposte per cancellare le richieste d'amicizia e per sapere come mai non mi fa effettuare richieste,o per essere precisi mi da il pending ma non viene inoltrata la richiesta al destinatario...
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
Total Posts: 5