offerta adworkmedia

22-07-2014 13:33
adworkmedia/onlineweather non scaricatelo non solo non accredita i coin ma vi butta dentro spyware a go go..fa tutto tranne quello descritto nell offerta
vivere x vivere
23-07-2014 12:39
Che tipo di problemi hai avuto con il software da te citato?
Get-Paid Team
23-07-2014 14:18
invece di scaricarmi il meteo come dice l offerta,ma buttato una decina di programmi e toolbar senza il mio consenso inltre non mi sono neanche stati dati i crediti..se un offerta dice download meteo poi non puo buttare nel pc 20 download senza permesso ho dovuto pulire tutto il pc complimenti,anche per i crediti questi sono scorretti
vivere x vivere
24-07-2014 00:39
Avendo un Mac non posso scaricare e provare il programma! Se qualcun'altro ha avuto i tuoi stessi problemi, contatto l'admin e lo avverto della situazione!
Get-Paid Team
24-07-2014 19:44
In passato è successo anche a me che oltre il programma principale vengono installate anche toolbar, poi ti cambiano la home di internet e qualche difficoltà la creano. A volte mi sono stati accreditati i gettoni, altre volte no. Io ho poi sempre disinstallato oppure portato direttamente il pc ad un punto di ripristino a qualche giorno prima di aver installato i programmi.
https://www.facebook.com/GetPaidAllyouhavetoKnow?ref=hl
25-07-2014 18:50
mi sa che qualsiasi app è purtroppo legata all'installazione di altra robaccia di cui nella presentazione delle offerte non si parla. io dopo qualche tentativo ho rinunciato definitivamente....al limite conviene provare le app per il telefono, lì ho appurato che fa installare per davvero solo l'app che dicono
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
11-08-2014 14:52
si ma pi vogliono i soldi xd
vivere x vivere
29-08-2014 18:09
Anche in altri siti ho notato lo stesso problema,il 90% delle offerte sono pieni di spazzatura,pazienza rinuncio a questo tipo di guadagni così evito di pulire il pc..
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
Total Posts: 8