Crowdflower

28-01-2015 12:00
Non è sicuro se ricompaiono l'indomani oppure dopo qualche giorno,comunque rimangono disponibili!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
29-01-2015 14:56
A me dopo mesi mesi di inspiegabile ostracismo e dopo che ormai avevo rinunciato sia a a inoltrare reclami che a coltivare speranze hanno finalmente e di punto in bianco (non facevo da tempo nemmeno più le poche tasks libere) sbloccato l'accesso ai livelli proprio oggi. Mi sono ritrovato da subito al 3° livello per poi scendere al 2° causa qualche task sbagliata di troppo (ormai avevo quasi perso l'abitudine a farne) ma bene così...finalmente!
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
29-01-2015 17:27
Sul loro sito ho letto poco fa che hanno l'indicatore di livello che fa le bizze,per cui possono capitarti anche dei3° livello...
stanno cercando di sistemare il sito e forse partiranno di nuovo con tutti i tasks liberi,però non hanno spiegato se azzereranno l'accuratezza che si ha al momento!
01-02-2015 19:47
Dopo il primo giorno mi sono stabilizzato al 2° livello ma va bene così: già coi primi 2 livelli le tasks sono tante e ben retribuite...resta il mistero sul perchè mi hanno escluso deltutto dai livelli fino a pochi giorni fa sebbene avessi i requisiti richiesti già dall'estate e resta anche il mistero sul perchè mi hanno tolto quasi subito il 3° livello sebbene io, pur essendo calato leggermente, continuo ad avere i parametri che loro indicano come sufficienti per stare al massimo livello...ma dopo essere uscito dal tunnel (diciamo così) ribadisco che mi reputo già soddisfatto di come stanno ora le cosa tra me e crowdflowers :D
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
10-02-2015 18:50
ma perche a me non compaiono?
10-02-2015 19:33
Non so probabilmente è una questione di livello!oppure ti devi registrare al sito!
Total Posts: 26