Domanda Gold

01-06-2010 15:51
Non venivo sul questo sito da.... Un anno.
Ero e sono Gold, ma non ho mai completato offerte dove si deve usare PayPal. Oggi sono passato, e ho deciso di farne una da 6$. Si tratta di GoFreeLance, dove per registrarti per il trial di 7 giorni ci vogliono 3$. Per ogni altro mese, ci vogliono 50$. Io mi sono registrato,m ma quando mi sono reso conto che per i periodi successivi ci volevano ben 50$, ho subito annullato l'iscrizione, perché so per certo che avrei dimenticato di annullare l'offerta ed, inoltre, oggi è martedì pomeriggio, probabilmente l'offerta sarebbe stata rilevata fra una settimana, e avrei sganciato 50$. Annullando l'iscrizione,ho comunque pagato il Trial di 7 giorni, quindi dovrei essere in regola. O mi sbaglio ?
02-06-2010 09:49
Secondo me sei in regola xke hai pagato i 7 gg trial... comunque aspetta Lyon per conferma...
02-06-2010 17:13
Non ho mai provato l'offerta, poiché non ho mai voluto rischiare. Comunque dovrebbero pagartela, in quanto hai acquistato una normale trial. In caso, se non te la pagano, vedi se puoi chiedere il rimborso...

Facci sapere!
Get-Paid Team
11-06-2010 13:46
Dovrebbe essere tutto ok! Hai pagato il trial e hai disdetto l'iscrizione quindi dovresti essere pagato.
Total Posts: 4