Domande <3

05-09-2013 08:26
Caro Lyon, la tua è una bella e lecita domanda, il punto è che non ho più una risposta precisa :D
O meglio, posso dirti che nella sezione badges del tuo profilo, prima dell'elenco dei badges conquistati, c'è una sezione chiamata Special badges e c'è scritto: SPECIAL ONE-OFF BADGES AWARDED FOR KEY ACTIVITIES AROUND GET-PAID.COM. (scusa il maiuscolo ma ho copiato e incollato).
Tu hai qualche special badge?
Ora, a parte questo, non riesco a trovare altri riferimenti, anche se, a me sembrava di aver letto da qualche parte, qualcosa di più. Ho provato a fare una ricerca sul forum, ma non ho trovato niente; c'è da dire, però che sono un po' negata con le ricerche in questo forum.
07-09-2013 14:36
Ah sì! Ma non si trovano in aree nascoste! Ad esempio io ho il badge per essere moderatore, per aver completato il profilo e per aver connesso facebook! :-D
Get-Paid Team
08-09-2013 07:45
Ok, allora come non detto, non so badges per me :D
grazie
08-09-2013 08:26
Direi che quello del moderatore magari no, ma gli altri due sono facilmente alla tua portata! :-D
Get-Paid Team
09-09-2013 13:33
Non ho un account facebook; per il profilo, mi risulta completato al 56% ma sinceramente non so cos'altro potrei inserire (e dove soprattutto)
12-09-2013 07:30
Basta visitare il proprio profilo e completare le voci mancanti! :-D
Get-Paid Team
Total Posts: 36