Info

15-04-2011 21:19
Salve a tutti, è la prima volta che mi approccio alle paid-to sign-up con questo sito e volevo subito chiedere un info benchè abbia già ricevuto il mio primo pagamento di 0.10c..

Nelle faq ho letto che non è possibile ripetere le stesse offerte ma non capisco ad esempio oggi che le ho completate tutte cosa posso fare o quanto aspettare? del tipo non è possibile rifarle con email & indirizzi IP diversi? o devo aspettare che ne escano delle nuove?

tnx in anticipo :)
16-04-2011 13:20
Le offerte, come hai detto giustamente tu, possono essere eseguite solamente una volta. Questo perché bisogna farle solamente se si è realmente interessanti, quindi non ci sarebbe motivo di iscriversi due volte allo stesso sito!

Detto questo, adesso che hai completato tutte le offerte italiane, puoi provare a completare quelle internazionali o aspettare che ne escano delle nuove!

:-D
Get-Paid Team
30-04-2011 17:36
I tempi di attesa variano sempre, di solito però dopo qualche settimana trovi quasi sicuramente qualche nuova offerta da completare.
01-05-2011 09:57
per quanto riguarda le offerte italiane però la situazione è ben diversa... Oramai gli sponsor stanno diventando sempre meno!
Get-Paid Team
Total Posts: 4