Lo stato: Referrals

20-02-2010 20:33
ieri si registrò un' amico come Ref. e spuntò lo stato Work
oggi si sono iscritti altri 3 amici ma mi esce scritto di fianco lo stato Referrals, che vuol dire? mi pagheranno?
Che tu possa avere, sempre, il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle. (George Jung)
20-02-2010 23:32
UP!
Che tu possa avere, sempre, il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle. (George Jung)
21-02-2010 11:45
Ti prego di aspettare la prossima volta un po' di più. La comunità italiana presente nel forum è esigua.

Comunque devi solo aspettare che convalidino i referral.
Get-Paid Team
21-02-2010 13:08
che significa che convalidino i refferal? cioè i miei amici devono convalidare la mail? (xke già l hanno convalidata)
21-02-2010 18:33
Adesso non ricordo precisamente, poiché è da tanto che non invito nessuno. Ma in genere quando appare la scritta Referral significa che te li pagheranno venerdì o sabato prossimo.
Get-Paid Team
22-02-2010 14:22
e la scritta work quando esce?
22-02-2010 20:44
Siccome il tuo referral si è iscritto venerdì, è uscita la scritta Work. Questo ti è già stato pagato o ancora no?
Get-Paid Team
23-02-2010 14:46
già stato pagato, ma quelli con lo stato "Referrals" no
23-02-2010 22:02
Questi tre referral, ti verranno pagati o venerdì o sabato :-D
Get-Paid Team
24-02-2010 14:12
OK! Grazie!
Off Topic: Sono Gold!!
Total Posts: 12