NUOVA offerta payperclick

28-01-2015 12:43
Non ti credere che il bonus sia copiscuo! E' più che altro un compenso davvero simbolico, ma ormai a me fa piacere vedere il forum attivo e lo faccio più per passione! Comunque se mai l'admin vorrà aumentare il numero di moderatori ti farò sapere! :D
Get-Paid Team
28-01-2015 12:48
A me fa più rabbia e tristezza vedere un forum dove a postare sono sempre i soliti,facendo un calcolo sommario neanche il10% degli iscritti italiani ha postato o posta sul forum..:(
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
29-01-2015 09:43
Direi anche meno! Siamo veramente pochissimi ad utilizzare il forum ed è un peccato!
Get-Paid Team
29-01-2015 12:15
Tutto quello che so su get paid l'ho imparato dal forum,a volte anche chiedendo semplici cose ,che ad un controllo sommario sfuggono,ma ti permettono di conoscere tutti i modi per guadagnare!:)
29-01-2015 13:04
Purtroppo non tutti gli utenti la pensano come te! :(
Get-Paid Team
29-01-2015 15:13
Anchio ho notato da giorni la comparsa di nuove opzioni in payperclick ma ho trovato fin da subito tutto sbloccato, solo la sezione 'mail' pare non funzioni mai...in 'ex' non ho mai trovato nulla da fare ma sarebbe sbloccata nel mio caso. 'target' consiste nel cliccare pochi secondi per visualizzare un sito come nelle sezioni che pagano 0.15-0.45-0.72 solo che su target pagano il singolo click ben 2.50 ma se ne trova uno al giorno, a volte nemmeno quello
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
29-01-2015 17:17
Visto qualcuno ha superato il target,almeno sappiamo tutti in cosa consiste,grazie per l'informazione!
io ancora sono a 2130..:)
01-02-2015 19:53
Ultimamente ho notato di positivo pure che payperclick sta aumentando il valore di qualche click nelle sezioni 'classiche': ad esempio 0.225 nella sezione da 0.15, 0.60 in quella da 0.45, 1.05 in quella da 0.75...spero sia così pure per voi che, a quanto pare, ancora non avete tutte le nuove funzioni sbloccate
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
01-02-2015 22:31
io ho tutto sbloccato manca solo l'opzione target dove per il momento vengono conteggiati i coins guadagnati....:)
purtroppo anche se alcune sono più sostanziose,ci sono poche offerte...
02-02-2015 12:55
Su payperclick sono ottime, quando si trovano, le offerte della sezione 'action': anche se te li accreditano di solito solo il giorno dopo ti danno però 15 o 30 coins solo per registrarti gratuitamente ad un sito e spesso capita che ti chiedono di registrarti più volte ad uno stesso sito. Io ho fatto una casella mail apposta solo per queste registrazioni quindi anche se si riempie di spam nessun problema...purtroppo però le ultime settimane non ne sto più trovando offerte in questa sezione
Total Posts: 21