Non capisco una cosa, aiutatemi per favore.

31-03-2010 15:49
Ho scoperto da poco questo straordinario e spero funzionante sito.
Periò lo sto pian piano cominciando a capire ma nn ho capito una cosa:
-io vado su offers faccio le offerte italiane poi vado su "my offers", seleziono il tipo di offerta che ho fatto e faccio submit, si fa cosi per essere pagati?
se si, devo fare ogni volta questo procedimento ogni volta che faccio nuove iscrizioni opure c'è un metodo con il quale posso accumulare i soldi di un pò di iscrizioni a siti e ritirarli insieme?
Grazie mille a chi mi saprà rispondere. :-D

ah dimenticavo, ma una volta che ho fatto tutti i link italiani poi possi ripeterli registrandomi di nuovo agli stessi siti?
31-03-2010 17:56
Sì, hai capito bene. Ti iscrivi al sito, lo scegli dalla lista e premi su Submit. Non ci sono procedimenti più sbrigativi, ma puoi inviare più offerte allo stesso tempo! Puoi anche completare tutte le offerte italiane in un solo giorno, teoricamente... Puoi fare solamente una volta le iscrizioni, poi scompariranno.
Get-Paid Team
31-03-2010 21:38
Ah ok bene. Ma mi sorge un dubbio...se finisco le iscrizioni poi come altro li guadagno i soldi?
Non posso mica affidarmi solo ai reffeal oppure è proprio cosi?

p.s. ho inviato alcune richieste x un totale di 1.05$ quando dovrebbero accreditarli?
grazie
01-04-2010 12:07
Il pagamento avviene settimanalmente (di martedì o di mercoledì in genere) .
Quando finirai le offerte ti toccherà semplicemente aspettare che ne vengano inserite delle nuove!

:-D
Get-Paid Team
02-04-2010 12:56
Ma scs quindi se io finisco le offerte attuali poi nn posso guadagnare in nessun modo a meno che nn mettono nuove offerte?
perciò piu di un tot nn si può guadagnare giusto?
02-04-2010 23:04
Sì, teoricamente è così. Le offerte però vengono aggiunte mensilmente circa.
Get-Paid Team
03-04-2010 10:59
ok, perche dite tutti "teoricamente" ? un modo diverso allora c'è?
03-04-2010 15:45
Teoricamente perché ogni tanto sul forum puoi anche trovare dei contest :-D . Qualche mese fa c'era il "crea il nuovo logo di gptreasure" e così via :-)
Get-Paid Team
03-04-2010 18:04
Ah ok, quindi per esempio tu che avrai finito le offerte aspetti che ne mettano di nuove e guadagni con i reffeal.
Ok grazie ho mandato la richiesta di pagamento di 4-5 commissioni eseguite mercoledi vediamo quando e se le ricevo.
03-04-2010 22:35
Sì, esattamente. Buona fortuna! :-D
Get-Paid Team
Total Posts: 31