Problemi di guadagno con la sezione external

26-07-2012 17:13
Dovevo guadgnare 80 centesimi per un offerta , servizo in abbonamento per il cellulare, a parte che sono dei ladri(due sms a vuoto per disattivare il servizio perchè non erano i numeri giusti ho dovuto chiamare e mandare un nuovo messaggio e così andati al diavolo più di un euro), ma il sito get-paid non mi ha neanche pagato. Per non parlare di video che non si vedono, sondaggi e fatti, programmi istallati e poi non vengo pagato. Mi spiegate perchè?
27-07-2012 08:54
Non pagato intendi che spunta lo stato "Click Here"? Comunque il sito ha tutto l'interesse a pagarti solamente se riceve i soldi dagli sponsor. Se gli sponsor notano che le iscrizioni sono fatte senza interesse e/o con dati "falsi" get-paid non ti può pagare. Quindi quando fai un'offerta cancella tutti i cookie e prova ad utilizzare uno dei browser consigliati (Internet Explorer o Firefox).
Get-Paid Team
28-07-2012 02:00
che intendi per dtai falsi? e poi scusa perchè non ha ottenuto il pagamento di due servizi di abbonamento cellulare? cosìè andato storto? io ho pagato il servizio con soldi veri e non mi pagano. Ho atteso anche molto perchè mi pagassero per l'abbonamento è il risulatto è zero!! zero sulla scheda telefonica e get-paid non mi paga!! è pure è tutto coretto!! perchè? non è clik here quello che mi appare, ma cents mancanti! Non riesco proprio lontanamente a capire perchè questo servizio d'abbonamento non è arrivato quando ho le prove degli sms arrivati e dei soldi scalati!! Mi spiace allora se è come dici tu , allora i siti di abbonamento cellulare sono ladri.
28-07-2012 10:47
Ci sono due tipi di offerte : quelle interne e quelle esterne. La mia domanda era volta a capire di quali offerte tu stessi parlando. Ad ogni modo vai qui e vedi se ci sono le offerte di cui parli.
http://www.get-paid.com/offers.php?tab=earnings

Per "dati falsi" intendevo dire che dovresti registrarti ai vari siti solo se realmente interessato. Quindi se tu hai attivato l'abbonamento cellulare e lo hai disattivato subito, magari il gestore non ha accettato la tua iscrizione come "valida" ma la ha catalogata come un semplice interesse per ricevere un pagamento da get-paid.
Get-Paid Team
Total Posts: 4