Sono nuovo e ho qualche domanda da farvi

19-06-2010 18:06
Intanto dopo questo topic vado subito a presentarmi nel topic adatto.

LA domanda piu importante e se quando faccio le registrazioni posso anche non mettere i miei (a parte e mail)dati ma per esempio un nome o un indirizzo fittizi.
E se lo faccio ce possibilita che non mi pagano??

Un'altra domanda e come faccio a sapere se ho svolto bene la registrazione??? In alcuni casi valgono anche le e mail di conferma?

Inoltre volevo sapere se posso accedere alla sezione delle offerte internazionali.

Lotto = Stai partecipando all'estrazione! Questo stato non significa che tu sei stato pagato per l'offerta, ma significa che hai fatto tutto correttamente per partecipare all'estrazione. Se vinci l'estrazione lo stato "Lotto" diventer� "Paid".
qual'e l'offerta che al momento mi consente di partecipare a qualche estrazione?
20-06-2010 14:07
Allora, per quanto riguarda i dati, dovrebbero essere utilizzati quelli reali, però penso che paghino anche se non sono veri, basta che non vengano utilizzati nomi come "fndsfhreu4e ewtfewtgwe"; per intenderci.

Bisogna sempre prima confermare la registrazione con l'email quando c'è e dopo mandare l'offerta in "my offers", nella descrizione delle offerte c'è scritto cosa bisogna fare, però non sempre te le danno, tipo io ho fatto due volte youbuy.it e free-test.it però hanno avuto sempre qualche problema, così come con altre offerte. L'unica cosa è aspettare.

Si, puoi tranquillamente svolgere le offerte internazionali.

Per ora le offerte con Lotto sono GPTreasureLotto, G-coins (entrambe internazionale) e MatrixMails.com (offerta italiana). Io ho vinto una volta GPtreasureLotto :P

Comunque benvenuto e buon guadagno!

20-06-2010 18:43
Tutto esatto ciò che ha detto mocha...
Per quanto riguarda i vari dati è consigliabile inserire quelli veri. E' assolutamente vietato inserire dati palesemente irrealei, quali "Robin Hood" o lettere scritte a caso...

Buon guadagno e benvenuto! :-D
Get-Paid Team
Total Posts: 3