Un paio di domande su GP

12-09-2010 09:45
Ciao vorrei fare un paio di domande.
E' possibile che alcuni domini di posta non funzionino con GP???

E poi quando completo un offerta è possibile registrarsi sul sito con una mail differente da quella di iscrizione a GP? Io sapevo di si.
Grazie
12-09-2010 15:44
E' consigliabile utilizzare un'email differente da quella di registrazione. Per quanto riguarda i domini di posta, ci sono quelli che si comportano in modo particolare e non ti fanno confermare le offerte. Io in genere ho sempre usato hotmail e gmail per iscrivermi alle offerte e mi sono trovato benissimo, soprattutto con l'ultimo! :-D
Get-Paid Team
12-09-2010 16:21
Io mi sono iscritto con gmail a 8 offerte e mi è stato detto che 5 di queste non risultano nel server di GP e per le tre che hanno avallato sono passati ben 10 giorni e non ho visto ancora nessun pagamento,all'anima del pagamento immediato,questo sito o è una vera presa in giro,o scrivono cose inesatte o non sono per niente professionali,aspetto altri 2 giorni e poi mi disinscrivo facendo la giusta pubblicità,naturalmente negativa.E' veramente assurdo!come se avessimo tempo da perdere
12-09-2010 16:59
I pagamenti immediati oramai sono riservati solamente agli americani. Per tutti gli altri utenti i pagamenti vengono effettuati tra martedì e giovedì (una volta a settimana). Evidentemente sbagli tu a completare le offerte e non è colpa del sito. Come puoi notare la maggior parte dell'utenza ha ricevuto pagamenti ed è soddisfatta.
Get-Paid Team
12-09-2010 19:28
Stai tranquillo e' pagante al 100% anche a me qualche offerta non la paga e non so il motivo.
Pazienza.
Inoltre il pagamento istantaneo non esiste neanche agli americani.
Oggi mi hanno pagato stranamente i miei referals di domenica.
Di solito e' il venerdi per i REF e il mercoledi per le offerte.
12-09-2010 22:24
Per instantaneo io intendevo dalle 24 alle 48 ore (cosa che prima era estesa per tutti i membri)! Errore mio, scusate
Get-Paid Team
12-09-2010 22:36
Ti pareva che non era mio l'errore?io ho le iscrizioni regolari,compreso di email e allora quale sarebbe lo sbaglio che ho fatto?,se non avete argomenti almeno state zitti,cari moderatori italiani,così evitate brutte figure.
Ho fatto tutte le iscrizioni nello stesso momento e nella stessa maniera,quindi o tutte o nessuna,e poi per kingolotto il sito di GP non mi dava nulla e all'improvviso esce che ho fatto 5 richieste,mah?anche di questo è colpa mia sicuro.....
12-09-2010 22:37
Comunque grazie per le risposte gentili ed educate che ho ricevuto e scusate la polemica ma mi incavolo se qualcuno parla a sproposito.
13-09-2010 13:07
Che browser usi? se usi Firefox molto probabilmente la maggior parte delle offerte che effettuerai non andrà a buon fine, prova a cambiarlo con Opera (è uno dei migliori). Di solito parecchie effettuando questo cambio sono riusciti a risolvere il problema delle offerte rifiutate, se non funziona non sò che dirti, il sito non è scam e te lo possono confermare tutti gli utenti che sono rimasti soddisfatti. Spero di esserti stato utile, se risolvi il problema fammelo sapere :-)
13-09-2010 17:06
Grazie Ercaclone,sei gentilissimo,comunque uso IE,speriamo che le prossime vadano a buon fine.
Saluti
Total Posts: 24