Uno, due e tre coins non valgono niente!!!

14-11-2013 04:53
Rispetto il tuo pensiero, ma resta il fatto che qui ahimè si guadagna una miseria. E' un ottimo sito ben fatto e intuitivo, credo questo non si possa negare e hai ragione la definizione migliore è quella del "piccolo salvadanaio". In un mondo diverso sarebbe il massimo della vita, tuttavia il vero problema nn sono get-paid o crowdflower, ma il fatto semmai che x vivere serve molto denaro. Ok sento già il grande di turno che arriva e dice "eh certo amico che volevi la pappa pronta? devi lavorare se vuoi vivere sennò è troppo facile". Giusto no?!, così ragiona il mondo da millenni, ma ci si dimentica due dettagli nn da poco: se il lavoro nn c'è e pur cercando a più nn posso nn trovi nulla che fai x vivere? Rubi? nn credo sia la soluzione anke xchè, a meno che nn sei furbo e potente, così ci perdi e basta. Studi? E chi ti garantisce che poi troverai lavoro ed inoltre come paghi gli studi se nn hai il denaro? Il secondo e più importante dettaglio, trascurato dal mondo intero ahimè e x il quale nn passa giorno x cui nn mi meravigli nessuno in migliaia di anni abbia mai detto a, ma la vita mica dicono tutti sia un dono? E vi risulta forse che un dono poi lo si debba pagare il centuplo e molto di più rispetto al suo valore? Lavori come get paid o il forex e simil tali sono interessanti certo e talvolta premiano discretamente i tuoi sforzi, ma il mondo là fuori nn costa pochi centesimi di euro o dollaro o qualsivoglia moneta. Sia chiaro ben vengano siti come get-paid xchè ti pagano, nn lavori gratis. Alla fine ognuno è libero di vederla come vuole ma resto dell'idea che se mi regalano qualcosa nn devo pagare nè il donatore nè il dono, è logica nulla più, ma se lo dici ti dicono che sei un fannullone giusto? Ecco questa nn è logica, è ipocrisia. Buona giornata. taod
15-11-2013 17:59
Sicuramente getpaid nasce dall'idea di racimolare qualche soldo, non uno stipendio! Quindi GetPaid non sostituisce sicuramente un lavoro all'esterno! Quindi è giusto ciò che dici, ma purtroppo gli anni sono quelli che sono attualmente!
Get-Paid Team
18-11-2013 13:23
LyonSicuramente getpaid nasce dall'idea di racimolare qualche soldo, non uno stipendio! Quindi GetPaid non sostituisce sicuramente un lavoro all'esterno! Quindi è giusto ciò che dici, ma purtroppo gli anni sono quelli che sono attualmente!

..ecco appunto, stavo per scrivere lo stesso. Ma pensate che i siti come questo vi facciano avere la busta paga?! O_o
Prendeteli per ciò che sono: siti dove si può guadagnare qualche soldino, niente di più..
Jana Art Blog
Jana Art Youtube
I find television very educating. Every time somebody turns on the set, I go into the other room and read a book.
.Marx
19-11-2013 17:17
Io sinceramente posso solo parlare bene di questo sito che mi consente di guadagnare più di 2 dollari al giorno senza molte fatiche, anzi a volte neppure entro ma guadagno ugualmente dai miei referrals, quindi sinceramente spero che duri a lungo!
Per me è uno dei migliori e più affidabili!
20-11-2013 09:19
Il sito è già aperto da 5 anni, quindi ci sono buone prospettive che possa ancora durare a lungo! :-D
Get-Paid Team
21-11-2013 20:01
Confermo...io da quando conosco get-paid ho lasciato stare le ptc...qui i due dollari al giorno li prendi senza investire,e senza impazzire a seguire i rerf che scadono,o seguire tristemente quelli affittati che non cliccano...se si sponsorizza bene il proprio ref,ci sono ottimi margini di guadagno:)
EXTRA MONEY
22-11-2013 10:23
Beh, i siti come get-paid sono sempre meglio delle ptc! Da quando lo uso ho completamente smesso di usare le ptc tanto che pensavo non esistessero più ormai! :P
Get-Paid Team
28-11-2013 22:09
Certo sono d'accordo con voi, infatti come ho detto il problema nn è certo get-paid nè mi sono mai sognato entrando qui di guadagnare un vero stipendio, nn che mi avrebbe fatto schifo cmq eh, il vero problema è il mondo in cui viviamo, il tipo di società che esiste da millenni e il modo astruso di ragionare che ha sempre avuto, nn certo questi siti.
29-11-2013 08:47
Beh, sinceramente non sono d'accordo ma rispetto il tuo parere! :D
Get-Paid Team
29-12-2013 13:13
Daccordo con tutto quello che avete detto.. ovviamente solo un pazzo si sognerebbe di guadagnare un vero stipendio con get-paid ... resta il fatto che è sempre un surplus che non è per niente da buttare :)
Total Posts: 34