Rispetto il tuo pensiero, ma resta il fatto che qui ahimè si guadagna una miseria. E' un ottimo sito ben fatto e intuitivo, credo questo non si possa negare e hai ragione la definizione migliore è quella del "piccolo salvadanaio". In un mondo diverso sarebbe il massimo della vita, tuttavia il vero problema nn sono get-paid o crowdflower, ma il fatto semmai che x vivere serve molto denaro. Ok sento già il grande di turno che arriva e dice "eh certo amico che volevi la pappa pronta? devi lavorare se vuoi vivere sennò è troppo facile". Giusto no?!, così ragiona il mondo da millenni, ma ci si dimentica due dettagli nn da poco: se il lavoro nn c'è e pur cercando a più nn posso nn trovi nulla che fai x vivere? Rubi? nn credo sia la soluzione anke xchè, a meno che nn sei furbo e potente, così ci perdi e basta. Studi? E chi ti garantisce che poi troverai lavoro ed inoltre come paghi gli studi se nn hai il denaro? Il secondo e più importante dettaglio, trascurato dal mondo intero ahimè e x il quale nn passa giorno x cui nn mi meravigli nessuno in migliaia di anni abbia mai detto a, ma la vita mica dicono tutti sia un dono? E vi risulta forse che un dono poi lo si debba pagare il centuplo e molto di più rispetto al suo valore? Lavori come get paid o il forex e simil tali sono interessanti certo e talvolta premiano discretamente i tuoi sforzi, ma il mondo là fuori nn costa pochi centesimi di euro o dollaro o qualsivoglia moneta. Sia chiaro ben vengano siti come get-paid xchè ti pagano, nn lavori gratis. Alla fine ognuno è libero di vederla come vuole ma resto dell'idea che se mi regalano qualcosa nn devo pagare nè il donatore nè il dono, è logica nulla più, ma se lo dici ti dicono che sei un fannullone giusto? Ecco questa nn è logica, è ipocrisia. Buona giornata. taod