problema attivazione account

15-02-2012 19:34
ho un amico che si deve registrare come mio ref ma non riesce ad attivare l'account... al clic su

esce una pagina con DNS error...

cosa deve fare?
16-02-2012 19:15
Ho tolto il link per motivi di sicurezza...

In poche parole utilizza il tuo referral link e quando inserisce l'email per la registrazione compare l'errore?

Ad ogni la prossima se eviti di aprire tanti topic sarebbe meglio! :D
Get-Paid Team
16-02-2012 23:51
ah ok scusa :) ho aperto un topic per ogni problema che avevo...:) comunque grazie del supporto :) gentilissimo e sempre disponibile...

in parole povere quando clicca sul link per mail compare l'errore ma poi e riuscito a loggarsi...praticamente senza essersi attivato...
17-02-2012 08:30
E' registrato ma senza il tuo referral? Vuoi dire questo? O non è proprio registrato al sito? O non riesce a confermare la sua iscrizione tramite email?
Get-Paid Team
17-02-2012 12:55
sistemato... non riusciva a convalidare l'account...ma poi e riuscito ad accedere e risulta come mio ref...
18-02-2012 14:16
chiedo scusa per il doppio post..ma e x aggiornare perchè ho paura questo non viene letto...ma il mio ref ha di nuovo un problema.... ha raggiunto il payout... gli vengono richiesti i dati...personali....lui inserisce i dati... ma al momento della conferma non riesce attivare l'account...perchè non arriva la mail di conferma...ne in spam...(o posta indesiderata) ne normalmente...

la sua mail è - (mettete il .it attaccato al resto perchè non riesco a scrivere i link perchè non ho 15 messaggi)
potete fare qualcosa? il nome dell'utente è Rambo7

mi ha scritto lui di scrivere perchè non è molto pratico...

grazie al gentilissimo moderatore che mi sopporta da ormai qualche giorno...:)
18-02-2012 23:53
Contatto l'admin perché purtroppo io non posso agire direttamente!
Ho tolto l'indirizzo email perché è meglio non scriverlo pubblicamente.
Di' al tuo amico di pazientare un po' perché l'admin in genere mi risponde in 2 giorni massimo!
Nel frattempo può continuare a fare le iscrizioni e può stare tranquillo che riceverà i soldi!

Sicuro comunque di non aver inserito l'email sbagliata?
Get-Paid Team
19-02-2012 00:56
lui da quello che mi ha detto è sicuro di aver messo la mail giusta...l'indirizzo mail me l'ha dato lui questa sera...su msn...ed è quello (cosi ha riferito) dell'iscrizione....

grazie 1000 comunque! gentilissimo.... fa sapere...:)
20-02-2012 20:05
non so se è intervenuto l'admin o cosa...ma il mio amico e riuscito a richiedere il cashout!! GRAZIE VERAMENTE TANTISSIMO PER LA DISPONIBILITA'!! GENTILISSIMO DAVVERO!!
21-02-2012 16:15
Sì, è stato l'admin! Buon guadagno :D .
Get-Paid Team
Total Posts: 10