tasks

07-08-2013 21:54
Mi sai fare un esempio pratico?
Get-Paid Team
08-08-2013 06:02
Certo. Se su get-paid c'è, ad es., la task "Find Yelp Profiles for Businesses at Specific Locations", io clicco e dopo il quiz, supponiamo sia idonea, inizio a lavorare. Dopo un po' mi compare la scritta che magari mi dice che il lavoro è quasi terminato e quindi stop, mi fermo.
Se vado su un altro sito ptc e trovo la stessa task "Find Yelp Profiles for Businesses at Specific Locations", magari lì c'è ancora disponibilità e quindi ci lavoro ancora.
Ora, dopo un po' mi esce un altro messaggio che mi dice che ho completato il mio lavoro perché hanno sommato il lavoro fatto sui due siti.
Volevo capire se questa cosa va cmq bene, anche se lo svantaggio è smettere di lavorare a quella task, o se è una cosa che non si può fare.
Non vorrei avere poi problemi, tutto qui.
Non so se ho reso un po' l'idea, spero di sì.
Ps. Io sono iscritta alla dashboard di crowdflower, non so se chi non è iscritto non ha di questi prob.
Thanks
09-08-2013 06:40
Non dovresti avere problemi poichè comunque l'oggetto del lavoro delle task è su altre cose e quindi non vieni pagato due volte per la stessa identica task!
Get-Paid Team
13-09-2013 21:09
Un bel ringraziamento a Crowdflower, nelle rare occasioni in cui ci sono tasks in italiano il numero massimo da poter fare è sempre più basso rispetto alle altre lingue

Scusate lo sfogo, ma 4 tasks per "Valutare la similarità semantica di verbi italiani" sono un numero ridicolo
Total Posts: 14